Conferenza EFCI in giugno a Bruxelles

12 Marzo 2019 - imprese & dealers

Conferenza EFCI in giugno a Bruxelles

La  EFCI (Federazione delle associazioni  europee del settore dei servizi di pulizia), terrà una conferenza il 28 giugno a Bruxelles dal titolo: “Servizi di pulizia: dare forma all’industria per il futuro”. Il programma dell’evento prevede quattro tavoli di discussione relativi a: Evoluzione e prospettive del settore; Digitalizzazione, Innovazione in rapporto al comparto ‘Labour intensive’, Economia Circolare.

Saranno presenti i rappresentanti  delle istituzioni europee interessate. La conferenza costituirà anche una piattaforma per l’EFCI per presentare gli sviluppi e le sfide del settore in un anno cruciale a livello politico europeo. Maggiori informazioni sull’evento (comprese le opportunità di registrazione e sponsorizzazione) sono disponibili sul sito Web: www.efci.eu .

EFCI – partner della Commissione europea- è la federazione di  13 associazioni nazionali dell’industria del cleaning e del facility e rappresenta la voce europea  del settore riunendo 240mila imprese che esprimono circa 3,6 milioni di lavoratori.

CLICCARE PER LEGGERE IL PROGRAMMA

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate