Homeimprese & dealersA CMS 2015 “People and Market” è il tema del 2 Congresso...

A CMS 2015 “People and Market” è il tema del 2 Congresso Internazionale

Il 2°Congresso internazionale, che si terrà a Berlino il 23 e 24 settembre prossimi, nell’ambito del CMS (Cleaning.Management.Services 22 – 25 settembre) è organizzato dalla Federazione europea delle imprese di pulizia (FENI), dall’Associazione europea delle macchine per pulizia (EUnited) e l’Associazione internazionale dei produttori di saponi, detergenti e prodotti di manutenzione (AISE).

Il tema sarà “People and Market” per sottolineare la particolare importanza dei lavoratori nel mercato della pulizia professionale. Personalità di spicco del settore, provenienti da tutto il mondo, cercheranno di capire, attraverso tavole rotonde e dibattiti, come il mercato, e quindi la domanda di servizi, cambierà nel prossimo futuro, e se il potenziale di forza lavoro disponibile sia in grado di affrontare le nuove esigenze.

Altri argomenti trattati saranno le conseguenze dei cambiamenti demografici, l’aumento delle pandemie e delle infezioni in rapporto alla capienza delle strutture sanitarie pubbliche e private. Si parlerà anche di formazione e del fenomeno della disoccupazione giovanile in Europa meridionale.

Le presentazioni saranno tradotte simultaneamente in tedesco, inglese e francese.

 

CONTENUTI SUGGERITI