Tenax International S.p.A approda in Borsa italiana su AIM Italia

21 Dicembre 2020 - igiene urbana

Tenax International S.p.A approda in Borsa italiana su AIM Italia

 

Tenax International S.p.A., uno dei principali produttori in Europa di macchine 100% elettriche per la pulizia stradale ed igiene urbana, il 18 dicembre è approdata  in Borsa italiana. In quella data, infatti, ha avuto inizio la negoziazione delle proprie azioni sul mercato AIM Italia organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Con oltre 35 anni di esperienza, un inestimabile bagaglio tecnico e ben oltre 700 macchine vendute ed assistite in 5 continenti ed oltre 42 paesi, Tenax è specializzata nella realizzazione di macchine all’ avanguardia, alimentate da energia pulita con prestazioni veramente straordinarie.​  Complimenti vivissimi all’ A. D. Vincenzo  Geddes da Filicaia e al suo formidabile team per l’importante traguardo raggiunto!

Giornata mondiale della Terra: nasce oggi la Foresta Bayer Italia

Giornata mondiale della Terra: nasce oggi la Foresta Bayer Italia

22 Aprile 2021 - igiene urbana

Contribuire allo sviluppo sostenibile è un elemento centrale della strategia aziendale di Bayer. In occasione della Giornata mondiale della Terra, Bayer Italia coinvolge i suoi dipendenti piantando 1650 alberi nelle zone più soggette a deforestazione tra cui Tanzania, Ecuador, Guatemala e Kenya, con la collaborazione di Treedom, la prima piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a…
ISC presenta la nuova spazzatrice uomo a bordo Tennant S16

ISC presenta la nuova spazzatrice uomo a bordo Tennant S16

31 Marzo 2021 - igiene urbana

“La volontà di Tennant nello sviluppo della nuovissima spazzatrice uomo a bordo S16 è stata quella di conciliare ottime performance di pulizia, salute e sicurezza, semplicità d’uso e manutenzione, a costi operativi inferiori” – dice Stefano Grosso, Ceo di ISC – “E per questo ha messo in campo tutte le tecnologie consolidate, oltre a innovazioni introdotte esclusivamente sulla S16”. La…
I rifiuti sanitari: problematiche nella gestione e smaltimento

I rifiuti sanitari: problematiche nella gestione e smaltimento

11 Novembre 2020 - igiene urbana

Gaetano Settimo, Dipartimento Ambiente e Salute, Istituto Superiore di Sanità Riassunto Le attività inerenti strutture sanitarie (ospedali, cliniche, case di cura e altri luoghi assimilabili) comportano un sempre maggiore utilizzo di materiali monouso e questo si riflette sulla produzione di rifiuti sanitari (RS), in particolare di quelli considerati pericolosi a rischio infettivo (RSP-I). In genere le strutture con un più…
Testate