HomeMercatoWet Wipes : nuove frontiere di Eudorex

Wet Wipes : nuove frontiere di Eudorex

Eudorex, da oltre 15 anni è considerata tra i leader nei tessuti e nelle spugne per pulizia professionale. In particolare per le microfibre ad alto valore aggiunto. Dal 2019 il focus si è allargato ai panni monouso pre-impregnati. Stiamo parlando di una linea completa di panni in tessuto non tessuto imbevuti con soluzione detergente e disinfettante (PMC), in confezione sigillata, con etichetta adesiva apri e chiudi.

Ospedali, scuole, uffici, palestre, cucine, camere di albergo, sono tutti ambienti in cui il “sistema wet wipes” risulta pratico e sicuro. Pratico perchè i panni sono pronti all’uso, non serve aggiungere acqua, basta un telaio da 40 cm nel caso dei pavimenti. Sicuro perchè limita ai minimi termini i rischi dovuti a errore umano (dosaggi errati, contaminazione crociata ecc..).

In ambito sanitario la questione è delicata. L’Italia ha il triste primato europeo per decessi da batteri antibiotico-resistenti. Qui la sicurezza igienica è vitale nel vero senso del termine. Non è un caso se un numero crescente di ospedali italiani sta abbandonando i panni riutilizzabili in microfibra per passare alle salviette pre-impregnate pronte all’uso, nelle aree ad alto e medio rischio infettivo.

Altro vantaggio del sistema wet wipe è il costo in uso: i tempi, la manodopera e i costi legati al ricondizionamento dei panni, i consumi idrici ed elettrici per la lavanderia vengono eliminati al 100%.

Al momento la gamma è così composta:

SUPERFICI & PAVIMENTI:  3 versioni, multiuso, igienizzante, secco, tutti da 20 pz.

PALESTRE: igienizzante da 150 pz.

 www.eudorex.it

ULTIME DAL MERCATO