Wet Wipes : nuove frontiere di Eudorex

03 Giugno 2019 - Dal mercato

Wet Wipes : nuove frontiere di Eudorex

Eudorex, da oltre 15 anni è considerata tra i leader nei tessuti e nelle spugne per pulizia professionale. In particolare per le microfibre ad alto valore aggiunto. Dal 2019 il focus si è allargato ai panni monouso pre-impregnati. Stiamo parlando di una linea completa di panni in tessuto non tessuto imbevuti con soluzione detergente e disinfettante (PMC), in confezione sigillata, con etichetta adesiva apri e chiudi.

Ospedali, scuole, uffici, palestre, cucine, camere di albergo, sono tutti ambienti in cui il “sistema wet wipes” risulta pratico e sicuro. Pratico perchè i panni sono pronti all’uso, non serve aggiungere acqua, basta un telaio da 40 cm nel caso dei pavimenti. Sicuro perchè limita ai minimi termini i rischi dovuti a errore umano (dosaggi errati, contaminazione crociata ecc..).

In ambito sanitario la questione è delicata. L’Italia ha il triste primato europeo per decessi da batteri antibiotico-resistenti. Qui la sicurezza igienica è vitale nel vero senso del termine. Non è un caso se un numero crescente di ospedali italiani sta abbandonando i panni riutilizzabili in microfibra per passare alle salviette pre-impregnate pronte all’uso, nelle aree ad alto e medio rischio infettivo.

Altro vantaggio del sistema wet wipe è il costo in uso: i tempi, la manodopera e i costi legati al ricondizionamento dei panni, i consumi idrici ed elettrici per la lavanderia vengono eliminati al 100%.

Al momento la gamma è così composta:

SUPERFICI & PAVIMENTI:  3 versioni, multiuso, igienizzante, secco, tutti da 20 pz.

PALESTRE: igienizzante da 150 pz.

 www.eudorex.it

Tags:
Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti. Pulire le scale mobili però non…
La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e…
Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

Discomatic Bolero: benvenuta flessibilità

01 Luglio 2019 - Dal mercato

Discomatic Bolero è la nuova arrivata dello storico marchio svizzero Wetrok, distribuito in Italia da Dierre srl. E’ una lavasciuga 2 in 1 grazie ai 2 serbatoi di diverso formato. Serbatoio 10 L: le dimensioni ridotte permettono di raggiungere e pulire con efficacia anche le superfici più nascoste o dove lo spazio di manovra è limitato. Serbatoio 20 L: ideale…
Testate