HomeMercatoWerner & Mertz Professional ha lanciato la linea di prodotti ecologici...

Werner & Mertz Professional ha lanciato la linea di prodotti ecologici BIOBACT

L’azienda tedesca pioniera della sostenibilità, presente da oltre 150 anni sul mercato, ha  lanciato in occasione di Pulire 2019 la linea di prodotti ecologici BIOBACT. 

La nuova gamma si fonda sull’innovativa frontiera delle biotecnologie. BIOBACT infatti è frutto di un’accurata ricerca scientifica svolta nei laboratori di Mainz sinonimo di innovazione, sicurezza, qualità e sostenibilità.

La linea si compone di due prodotti: BIOBACT Clean e BIOBACT Scent.

BIOBACT Clean, prodotto certificato Ecolabel, è un detergente multiuso con biotecnologie che, grazie all’azione degli agenti microbiologici, pulisce e rimuove i cattivi odori in un’unica soluzione.

BIOBACT Scent è uno spray con biotecnologie abbattitore di odori. Indicato per trattamenti localizzati delle superfici e dei materiali tessili.

Le formule proposte sono ideali per strutture recettive (hotel, case di riposo.. ) luoghi ad alto traffico (bagni pubblici, mezzi di trasporto .. ) e per le aree destinate ai rifiuti. Inoltre un utilizzo costante previene l’accumulo di sporco organico e risolve definitivamente il problema dei cattivi odori.

Il benessere olfattivo generato dai prodotti BIOBACT dona una migliore percezione della struttura da parte di clienti, o potenziali tali, che ricade inevitabilmente sulla loro scelta finale.

Come tutti gli altri prodotti del brand, anche l’ultimo arrivato in casa Green Care PROFESSIONAL va nella direzione della sostenibilità a 360°, dai materiali rinnovabili con cui è stato creato al packaging  interamente realizzato con plastiche riciclate.

Per maggiori informazioni: biobact.wmprof.com

wmprof.com/it/

ULTIME DAL MERCATO