Werner & Mertz Professional ha lanciato la linea di prodotti ecologici BIOBACT

24 Giugno 2019 - Dal mercato

Werner & Mertz Professional  ha lanciato la linea di prodotti ecologici BIOBACT

L’azienda tedesca pioniera della sostenibilità, presente da oltre 150 anni sul mercato, ha  lanciato in occasione di Pulire 2019 la linea di prodotti ecologici BIOBACT. 

La nuova gamma si fonda sull’innovativa frontiera delle biotecnologie. BIOBACT infatti è frutto di un’accurata ricerca scientifica svolta nei laboratori di Mainz sinonimo di innovazione, sicurezza, qualità e sostenibilità.

La linea si compone di due prodotti: BIOBACT Clean e BIOBACT Scent.

BIOBACT Clean, prodotto certificato Ecolabel, è un detergente multiuso con biotecnologie che, grazie all’azione degli agenti microbiologici, pulisce e rimuove i cattivi odori in un’unica soluzione.

BIOBACT Scent è uno spray con biotecnologie abbattitore di odori. Indicato per trattamenti localizzati delle superfici e dei materiali tessili.

Le formule proposte sono ideali per strutture recettive (hotel, case di riposo.. ) luoghi ad alto traffico (bagni pubblici, mezzi di trasporto .. ) e per le aree destinate ai rifiuti. Inoltre un utilizzo costante previene l’accumulo di sporco organico e risolve definitivamente il problema dei cattivi odori.

Il benessere olfattivo generato dai prodotti BIOBACT dona una migliore percezione della struttura da parte di clienti, o potenziali tali, che ricade inevitabilmente sulla loro scelta finale.

Come tutti gli altri prodotti del brand, anche l’ultimo arrivato in casa Green Care PROFESSIONAL va nella direzione della sostenibilità a 360°, dai materiali rinnovabili con cui è stato creato al packaging  interamente realizzato con plastiche riciclate.

Per maggiori informazioni: biobact.wmprof.com

wmprof.com/it/

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Comac Street Line a Ecomondo 2019

Comac Street Line a Ecomondo 2019

04 Novembre 2019 - igiene urbana

Il 2019 si appresta ad essere un anno di svolta per Comac Street Line, la divisione stradale guidata da Massimo Ubiali. Grazie al costante lavoro di presentazione e test delle spazzatrici stradali prodotte da Comac, il mercato sta apprezzando la filosofia unica e innovativa che permette di eliminare le polveri sottili PM 2.5 e PM 10 grazie al sistema di…
Testate