HomeMercatoVileda Professional entra nel segmento dei contenitori per la gestione dei rifiuti...

Vileda Professional entra nel segmento dei contenitori per la gestione dei rifiuti

Vileda Professional è un’azienda che fornisce soluzioni di pulizia innovative e sistemi per professionisti in varie aree di applicazione, come la sanità, l’HoReCa e l’ambiente civile.
E adesso è entrata anche nella categoria dei contenitori per la gestione dei rifiuti, offrendo una gamma di prodotti che si allontanano dalle soluzioni tradizionali. 
La motivazione principale della scelta di VP di entrare in questo segmento è data dalla sensibilità dell’azienda verso la eco-sostenibilità. Infatti, con la sua ampia gamma, offre delle soluzioni semplificate per la raccolta dei rifiuti e per il loro riciclaggio differenziato, che vanno a completare l’offerta di prodotti e sistemi a basso impatto ambientale. Inoltre, i prodotti combinano l’alta qualità di produzione con un design moderno che si adatta perfettamente ad ogni ambiente, anche il più elegante e ricercato. 

Infatti, la gamma Vileda Professional per la gestione dei rifiuti è stata realizzata per affrontare la sfida dei moderni edifici e dei loro interni. I contenitori metallici Iris e Geo sono esempi perfetti di come VP stia affrontando con successo la sfida del design e come sia stata in grado di combinare in maniera innovativa la resistenza e le performance della plastica con l’aspetto dell’acciaio inox. La gamma è realizzata per offrire soluzioni al di sopra di quelle tradizionali, godendo di una ricca varietà di modelli, dai contenitori a pedale conformi alla normativa HACCP che non comporta l’utilizzo delle mani, ai resistenti modelli multiuso fino ai capienti contenitori con ruote da 100lt, inoltre tutti i modelli sono disponibili in codice colore e sono estremamente leggeri ed ergonomici. 
Vileda Professional, anche in questo caso, si distingue per qualità, innovazione e cura per i dettagli.

ULTIME DAL MERCATO