Un nuovo modo di presentarsi, un nuovo modo di lavorare

09 Marzo 2012 - Dal mercato

Presentato da Falpi in occasione di Pulire 2011, CataLab ha dimostrato con i fatti come i “tablet” siano da considerarsi strumenti di lavoro efficaci e insostituibili, “vincendo” la partita con i computer portatili proprio sul terreno della mobilità e della facilità d’uso. 

CataLab è oggi uno strumento maturo, conosciuto ed apprezzato dal mercato.

Sono già oltre trenta le aziende, appartenenti al settore del cleaning, che hanno aderito al progetto ed hanno pubblicato (chi in forma riservata chi in forma pubblica) la propria documentazione commerciale. Tra queste vi sono fabbricanti, rivenditori ed imprese di servizi.

CataLab si propone per essere lo strumento di vendita perfetto del settore, grazie alle sue particolari funzioni per la condivisione e la trasmissione delle informazioni, per la raccolta degli ordini e, nella versione per le imprese di servizi, per la gestione dei cantieri di pulizia. 

Per CataLab è stato fatto, da un team di specialisti, un grande lavoro di messa a punto durato oltre un anno; tutto questo è oggi a disposizione delle aziende ad un costo davvero irrisorio!

Tags: , ,
Acque reflue post-lavaggio pavimenti, C.A-L. Italia srl ha la soluzione

Acque reflue post-lavaggio pavimenti, C.A-L. Italia srl ha la soluzione

05 Dicembre 2019 - igiene urbana

Gestione delle acque reflue? Le leggi ci sono da tempo (d.l.gs.  152/2006) e ora che i controlli si stanno intensificando non esistono più alibi e convenienze. Ovunque utilizziate una lavasciugapavimenti, l’acqua di recupero che generate è un rifiuto speciale non pericoloso (in genere) e come tale va gestito. I sistemi Hydrobay sono in grado di migliorare a tal punto i…
Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Testate