Tre prodotti specifici per la pulizia di grill, piastre e forni normali e autopulenti

22 novembre 2011 - Dal mercato

Marka presentra tre prodotti specifici per la pulizia di grill, piastre e forni normali e autopulenti.
FORNI & GRILL e MAX FORNI & GRILL, sono due prodotti per la pulizia tradizionale di forni, griglie, piastre da grassi carbonizzati, residui di cottura, ecc.
Entrambi si applicano con appositi trigger a schiuma per poter essere facilmente utilizzati su superfici verticali e capovolte.
DETERGENTE FORNI AUTOPULENTI, è un prodotto specifico per la pulizia di forni autopulenti di nuova generazione (Cleaning robot), dotatati di specifici programmi di lavaggio. Il prodotto può essere abbinato ad uno specifico brillantante: BRILLANTANTE NEUTRAL

Taxon srl “Automazione e sviluppo”

Taxon srl “Automazione e sviluppo”

21 maggio 2018 - Dal mercato

Taxon è una società storica ,  attiva nel settore della produzione di attrezzature manuale per la pulizia industriale sin  dal 1953, il suo core-business è rappresentato da tutto ciò che ruota intorno al mopping-system. Il mopping-system  rappresenta ancora oggi il sistema più diffuso per tutte le attività di pulizia dei pavimenti e delle superfici in genere: spolvero, lavaggio, manutenzione e…
Werner & Mertz Professional presenta il green-Effective Performance Calculator™

Werner & Mertz Professional presenta il green-Effective Performance Calculator™

18 maggio 2018 - Dal mercato

Werner & Mertz ha sviluppato uno strumento che trasforma il proprio modello produttivo ispirato dai principi dell’economia circolare in vantaggi concreti per il business di chi sceglie la gamma green care PROFESSIONAL. Il nuovo green-Effective Performance Calculator™ certifica la riduzione dei consumi di petrolio, plastica e CO2 per chi utilizza la gamma integralmente sostenibile di Werner & Mertz. “Si tratta…
Sutter: 160° anniversario, Zero, Digital e Ambiente ad Interclean

Sutter: 160° anniversario, Zero, Digital e Ambiente ad Interclean

14 maggio 2018 - Dal mercato

Nell’anno del 160° anniversario, Sutter rinnova la sua presenza alla fiera Interclean di Amsterdam. Per la prima volta lo stand si troverà nello storico padiglione 1, a testimonianza della volontà di essere sempre più presenti a livello internazionale per giocare in “prima squadra” con i più forti. Una particolare attenzione sarà data ai progetti Digital, sempre di più a supporto…
Testate