Tork, mezzo secolo di successi, con lo sguardo al futuro

17 Settembre 2018 - Dal mercato

Tork, mezzo secolo di successi, con lo sguardo al futuro

Quella di Tork è una storia che affonda le sue radici ben 50 anni fa, e precisamente nel 1968, anno in cui venne lanciato il pulitore All- Tork, che fu una piccola-grande rivoluzione: si trattava infatti del primo pulitore monouso che sostituì gli stracci. Questo non fu che l’inizio di un percorso di innovazione che avrebbe man mano stabilito nuovi standard nel mercato dell’igiene professionale. Fin dall’inizio, infatti, il brand Tork ha sviluppato il suo assortimento e la sua attività a un ritmo sostenuto. Grazie a recenti acquisizioni come Lotus Professional e Wausau Paper, l’azienda ha poi continuato a rafforzare la propria offerta. Qual è il segreto del successo? In collaborazione con i clienti e il personale dedicato, l’obiettivo è sempre stato quello di aiutare i clienti a migliorare il loro business. Ma tutto questo non è che il punto di partenza: ora, infatti, il gruppo guarda al futuro cercando di plasmare il mercato dell’igiene professionale. Con soluzioni all’avanguardia come la pulizia guidata dai dati, e tante innovazioni pionieristiche nel mercato mercato degli asciugamani e nel riciclo degli asciugamani in carta Tork prepara i clienti ad affrontare le sfide del domani.

www.tork.it

 

 

Tags:
Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

29 Gennaio 2020 - Dal mercato

La dermatite alle mani è una reazione dell’epidermide all’esposizione a sostanze chimiche naturali o artificiali irritanti. La causa della dermatite, per i soggetti che per motivi professionali indossano guanti monouso per diverse ore al giorno, possono essere proprio i guanti, in lattice ma anche in nitrile. Nel settore dei guanti monouso, per prevenire la dermatite allergica da contatto alle mani,…
Kiehl si migliora…..

Kiehl si migliora…..

27 Gennaio 2020 - Dal mercato

Kiehl si pone l’obiettivo di rispondere adeguatamente alle esigenze dettate dall’ambiente. L’azienda è impegnata costantemente a sviluppare nuove soluzioni e a migliorare gli aspetti produttivi. Migliorare l’efficienza del sistema riduce costi e consumi e, in quest’ottica, Kiehl di recente ha sviluppato e migliorato prodotti con certificazione ambientale di tipo 1 come GlasQueen e Li-Ex Eco.   GlasQueen pulisce efficacemente e…
Itidet Deodor: un unico prodotto per il marmo, il cotto ed il parquet

Itidet Deodor: un unico prodotto per il marmo, il cotto ed il parquet

23 Gennaio 2020 - Dal mercato

Itidet, azienda di produzione di detergenti professionali con un’esperienza trentennale nel settore, presenta una soluzione alla pulizia del marmo, del cotto e del parquet: Deodor, un unico prodotto che deterge, nutre, lucida e protegge le superfici. Oltre a essere un ottimo detergente, rilascia un film protettivo che brillanta e isola dalle macchie. Non solo. Ripara i micro difetti e rallenta…
Testate