Tork, mezzo secolo di successi, con lo sguardo al futuro

17 Settembre 2018 - Dal mercato

Tork, mezzo secolo di successi, con lo sguardo al futuro

Quella di Tork è una storia che affonda le sue radici ben 50 anni fa, e precisamente nel 1968, anno in cui venne lanciato il pulitore All- Tork, che fu una piccola-grande rivoluzione: si trattava infatti del primo pulitore monouso che sostituì gli stracci. Questo non fu che l’inizio di un percorso di innovazione che avrebbe man mano stabilito nuovi standard nel mercato dell’igiene professionale. Fin dall’inizio, infatti, il brand Tork ha sviluppato il suo assortimento e la sua attività a un ritmo sostenuto. Grazie a recenti acquisizioni come Lotus Professional e Wausau Paper, l’azienda ha poi continuato a rafforzare la propria offerta. Qual è il segreto del successo? In collaborazione con i clienti e il personale dedicato, l’obiettivo è sempre stato quello di aiutare i clienti a migliorare il loro business. Ma tutto questo non è che il punto di partenza: ora, infatti, il gruppo guarda al futuro cercando di plasmare il mercato dell’igiene professionale. Con soluzioni all’avanguardia come la pulizia guidata dai dati, e tante innovazioni pionieristiche nel mercato mercato degli asciugamani e nel riciclo degli asciugamani in carta Tork prepara i clienti ad affrontare le sfide del domani.

www.tork.it

 

 

Tags:
Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Testate