TMB rafforza la propria competitività puntando sulla nuova frontiera delle monospazzole orbitali

09 Novembre 2018 - Dal mercato

TMB rafforza la propria competitività puntando sulla nuova frontiera delle monospazzole orbitali

In questi anni TMB è cresciuta notevolmente: in particolare, la linea di monospazzole orbitali marchiata TOR, frutto di un innovativo progetto industriale di ricerca e sviluppo, ha comportato notevoli investimenti anche nella formazione dei rivenditori e degli operatori coinvolti nell’impiego delle macchine, offrendo stimoli preziosi per far compiere un ulteriore salto di qualità.

Tutto ha avuto inizio con il fortunato lancio di TOR43, la capostipite delle versioni orbitali. TMB ha sviluppato un modello in grado di sostituire le diverse versioni oggi disponibili sul mercato. Ne è scaturita una monospazzola con caratteristiche particolarmente apprezzate nelle applicazioni pesanti, con possibilità di utilizzo di numerosi accessori per le più diverse applicazioni su tutti i tipi di superficie, quali: gres, marmo, legno, granito, moquette, cemento. La macchina ha così attirato l’attenzione dei professionisti specializzati nei trattamenti delle diverse superfici.

Successivamente a TOR43 è nata TPO43, una macchina più leggera – sempre con tecnologia orbitale – dedicata al settore del cleaning professionale. Su questa versione sono state adeguate le caratteristiche di potenza e comfort, pensando specificamente alle applicazioni più comuni per gli operatori professionali. TPO43 è coperta da alcuni brevetti, in quanto ha introdotto soluzioni tecniche innovative rispetto alla tecnologia esistente. Infine, nel 2018 è stata introdotta TFO43, che si pone a metà strada fra le due precedenti. Grazie ai sistemi adottati, TFO43 è molto versatile ed in grado di utilizzare l’ampia gamma di accessori a disposizione per tutti i modelli orbitali marchiati TMB. Ne è stata realizzata anche una versione a doppia velocità, per migliorare prestazioni e finitura su superfici

www.tmbvacuum.com

Tags:
Rosemor International: gli specialisti nella pulizia delle scale mobili

Rosemor International: gli specialisti nella pulizia delle scale mobili

10 Aprile 2019 - Dal mercato

PULIRE, The Smart Show, la più importante manifestazione fieristica in Europa negli anni dispari, ospiterà tra i suoi espositori internazionali anche Rosemor International, una società inglese specializzata da molti anni nella produzione di macchine per la pulizia delle scale mobili. Qualche anno fa Rosemor ha proposto all’aeroporto di Malpensa di dotarsi di una loro macchina per la pulizia delle scale…
Levigare il marmo? Facile con Orbot

Levigare il marmo? Facile con Orbot

09 Aprile 2019 - Dal mercato

Non capita tutti i giorni di levigare il marmo, ma se capita si può utilizzare il sistema roto-orbitale di Orbot con il kit di pad Stone-Flash, che trasforma la macchina Orbot in una levigatrice, per il trattamento di marmo e pietre naturali. Il kit di pad Stone-Flash di Orbot è composto da 6 pad numerati, che possono essere utilizzati in…
Guanti riusabili by ICOGUANTI S.p.A

Guanti riusabili by ICOGUANTI S.p.A

08 Aprile 2019 - Dal mercato

L’esperienza maturata dalla presenza sul mercato da oltre 50 anni ha permesso a ICOGUANTI S.p.A., di soddisfare le esigenze del settore delle pulizie industriali, proponendo agli operatori del settore delle pulizie oltre 40 tipi di guanti monouso e riusabili a proprio marchio. Nel settore delle pulizie vengono impiegati agenti igienizzanti e/o sanitizzanti che possono essere causa di irritazioni o dermatiti…
Testate