HomeMercatoTMB presenta una nuova linea di aspiratori industriali a Pulire 2019

TMB presenta una nuova linea di aspiratori industriali a Pulire 2019

Da qualche anno TMB sta portando avanti un impegnativo piano industriale, avviato tre anni orsono, con consistenti investimenti di risorse per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. I risultati di questa lungimirante politica industriale hanno permesso all’azienda veronese guidata da Giampaolo Ruffo di raggiungere, su più livelli, risultati assai incoraggianti. Il primo è stato l’ampliamento sia della gamma riguardante gli aspiratori commerciali e professionali sia di quella relativa alle monospazzole; un’offerta sempre più attenta e mirata, caratterizzata da una produzione di assoluta qualità, che è stata prontamente apprezzata tanto dal mercato interno quanto da quello internazionale, con significativi riscontri in termini di aumento del fatturato.

“Negli ultimi anni”, spiega Ruffo, “ci siamo dedicati anzitutto all’assestamento degli aspiratori commerciali e professionali, arricchendo e completando le nostre famiglie di prodotti. Senza trascurare la cura di molteplici elementi che hanno attribuito senz’altro un prezioso valore aggiunto, di portata strategica, alla nostra proposta”. 

TMB è pronta ad affrontare Pulire 2019 all’insegna dell’innovazione: “Lo scorso anno”, afferma Ruffo, “abbiamo iniziato a rinnovare la linea degli aspiratori industriali, un settore produttivo assai complesso, perché ogni prodotto va pensato per risolvere problemi specifici. Inoltre l’impiego di queste macchine è circoscritto ai mercati occidentali e alle grandi industrie. Gli investimenti sono stati consistenti, sia in termini di risorse finanziarie che umane, perciò alla grande vetrina di Veronafiere contiamo di presentare i risultati di un intenso e proficuo lavoro”.

www.tmbvacuum.com

 

ULTIME DAL MERCATO