TMB presenta una nuova linea di aspiratori industriali a Pulire 2019

14 Maggio 2019 - Dal mercato

TMB presenta una nuova linea di aspiratori industriali a Pulire 2019

Da qualche anno TMB sta portando avanti un impegnativo piano industriale, avviato tre anni orsono, con consistenti investimenti di risorse per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. I risultati di questa lungimirante politica industriale hanno permesso all’azienda veronese guidata da Giampaolo Ruffo di raggiungere, su più livelli, risultati assai incoraggianti. Il primo è stato l’ampliamento sia della gamma riguardante gli aspiratori commerciali e professionali sia di quella relativa alle monospazzole; un’offerta sempre più attenta e mirata, caratterizzata da una produzione di assoluta qualità, che è stata prontamente apprezzata tanto dal mercato interno quanto da quello internazionale, con significativi riscontri in termini di aumento del fatturato.

“Negli ultimi anni”, spiega Ruffo, “ci siamo dedicati anzitutto all’assestamento degli aspiratori commerciali e professionali, arricchendo e completando le nostre famiglie di prodotti. Senza trascurare la cura di molteplici elementi che hanno attribuito senz’altro un prezioso valore aggiunto, di portata strategica, alla nostra proposta”. 

TMB è pronta ad affrontare Pulire 2019 all’insegna dell’innovazione: “Lo scorso anno”, afferma Ruffo, “abbiamo iniziato a rinnovare la linea degli aspiratori industriali, un settore produttivo assai complesso, perché ogni prodotto va pensato per risolvere problemi specifici. Inoltre l’impiego di queste macchine è circoscritto ai mercati occidentali e alle grandi industrie. Gli investimenti sono stati consistenti, sia in termini di risorse finanziarie che umane, perciò alla grande vetrina di Veronafiere contiamo di presentare i risultati di un intenso e proficuo lavoro”.

www.tmbvacuum.com

 

Nuova lavasciuga pavimenti Comac C85/100:tecnologia e affidabilità

Nuova lavasciuga pavimenti Comac C85/100:tecnologia e affidabilità

07 Giugno 2019 - Dal mercato

Erede di una grande tradizione e di uno storico modello di Comac, la versione rinnovata della lavasciuga pavimenti uomo a bordo C85-100 è una macchina assai performante, a 36 V e da 180-225 litri, caratterizzata da un’accattivante linea estetica e da soluzioni tecnologiche particolarmente avanzate. La versione più accessoriata è proposta con display touchscreen, telecamera posteriore, sensore anticollisione posteriore, light…
Wet Wipes : nuove frontiere di Eudorex

Wet Wipes : nuove frontiere di Eudorex

03 Giugno 2019 - Dal mercato

Eudorex, da oltre 15 anni è considerata tra i leader nei tessuti e nelle spugne per pulizia professionale. In particolare per le microfibre ad alto valore aggiunto. Dal 2019 il focus si è allargato ai panni monouso pre-impregnati. Stiamo parlando di una linea completa di panni in tessuto non tessuto imbevuti con soluzione detergente e disinfettante (PMC), in confezione sigillata,…
4cleanpro sistema globale e multifunzioni

4cleanpro sistema globale e multifunzioni

20 Maggio 2019 - Dal mercato

La 4cleanpro, forte del successo del suo ultimo prodotto MIRA, continua a sviluppare intorno a questo indispensabile macchina una serie di attrezzature in modo da completare e creare un innovativo sistema completo per l’igiene per tutti i tipi di applicazioni. Dalla piastra appendice per il trasporto della MIRA, adattabile a tutti i tipi di carrello multi funzione in modo da…
Testate