TMB presenta una nuova linea di aspiratori industriali a Pulire 2019

14 Maggio 2019 - Dal mercato

TMB presenta una nuova linea di aspiratori industriali a Pulire 2019

Da qualche anno TMB sta portando avanti un impegnativo piano industriale, avviato tre anni orsono, con consistenti investimenti di risorse per la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. I risultati di questa lungimirante politica industriale hanno permesso all’azienda veronese guidata da Giampaolo Ruffo di raggiungere, su più livelli, risultati assai incoraggianti. Il primo è stato l’ampliamento sia della gamma riguardante gli aspiratori commerciali e professionali sia di quella relativa alle monospazzole; un’offerta sempre più attenta e mirata, caratterizzata da una produzione di assoluta qualità, che è stata prontamente apprezzata tanto dal mercato interno quanto da quello internazionale, con significativi riscontri in termini di aumento del fatturato.

“Negli ultimi anni”, spiega Ruffo, “ci siamo dedicati anzitutto all’assestamento degli aspiratori commerciali e professionali, arricchendo e completando le nostre famiglie di prodotti. Senza trascurare la cura di molteplici elementi che hanno attribuito senz’altro un prezioso valore aggiunto, di portata strategica, alla nostra proposta”. 

TMB è pronta ad affrontare Pulire 2019 all’insegna dell’innovazione: “Lo scorso anno”, afferma Ruffo, “abbiamo iniziato a rinnovare la linea degli aspiratori industriali, un settore produttivo assai complesso, perché ogni prodotto va pensato per risolvere problemi specifici. Inoltre l’impiego di queste macchine è circoscritto ai mercati occidentali e alle grandi industrie. Gli investimenti sono stati consistenti, sia in termini di risorse finanziarie che umane, perciò alla grande vetrina di Veronafiere contiamo di presentare i risultati di un intenso e proficuo lavoro”.

www.tmbvacuum.com

 

Prestazioni senza compromessi fra tecnologia e cleaning

Prestazioni senza compromessi fra tecnologia e cleaning

26 Settembre 2019 - Dal mercato

Rcm presenta le lavapavimenti dedicate all’industria e alla grande distribuzione, dotate di sistemi intelligenti. Volete pavimenti sempre puliti? GIGA e TERA sono le lavapavimenti con sistemi studiati per far risparmiare tempo e ottenere una pulizia impeccabile delle pavimentazioni. GIGA silenziosa ed efficiente, per superfici di medie dimensioni e TERA grande e affidabile, per la pulizia di grandi aree. Come pulire…
Lavare i pannelli fotovoltaici ne puo’ aumentarne la resa fino al 30%

Lavare i pannelli fotovoltaici ne puo’ aumentarne la resa fino al 30%

19 Settembre 2019 - Dal mercato

Le  piogge di sabbia hanno reso evidente a tutti i possessori di un impianto fotovoltaico che un impianto sporco rende molto di meno che un impianto pulito. Negli impianti con poca inclinazione, la perdita di rendimento è arrivata a sfiorare il -50%, una perdita di denaro che sugli impianti più grandi si quantifica in centinaia di migliaia di euro. A…
Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

30 Luglio 2019 - Dal mercato

Dicolube® Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità. Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa…
Testate