Tecno Clean, la tecnologia al servizio dell’igiene ospedaliera

12 Luglio 2014 - Dal mercato

Una realtà all’avanguardia, costantemente aggiornata e in grado di proporre la soluzione più moderna per ogni esigenza. Parliamo di Tecno Clean, un dealer di Cordenons (Pordenone) con oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle pulizie professionali. “Questo vale per tutti i settori, e in particolare in sanità, dove nel tempo abbiamo acquisito una notevole specializzazione”, spiega il titolare Luigi Vazzoler. “Tecno Clean è un’azienda in forte sviluppo maturata negli anni, dinamica ed attenta all’evoluzione del mercato. La forte sensibilità per l’igiene ambientale caratterizza da sempre la nostra attività: “lavoriamo per un mondo più pulito” è il nostro slogan, e siamo convinti che più pulito voglia anche dire più sicuro e più sostenibile”. Tecno Clean rappresenta i marchi leader dei macchinari, prodotti e sistemi per la pulizia come lavapavimenti e spazzatrici, aspiratori industriali ed impianti di aspirazione industriale, metodologie per la sanificazione, detergenza, attrezzature. Opera in Friuli, Veneto, Lombardia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Emilia Romagna. L’azienda friulana, inoltre, è tra i fondatori del prestigioso gruppo Soligena, che porta in tutta Italia la qualità e la sicurezza di sistemi come Microrapid, che da quindici anni fa scuola in ospedale. Ma evoluzione non significa soltanto sistemi. Anche la gestione interna è importante: da anni Tecno Clean opera con il Sistema Qualità ISO 9001/2008 anche per la progettazione dei servizi di pulizia, e si sta dotando di sistemi sempre più snelli ed efficienti. “Recentemente – commenta Vazzoler- abbiamo fatto oltre 600 ore di formazione con consulenti esterni per inserire il sistema “lean”, nato in Toyota per un’ottimale gestione del magazzino. Si tratta di un processo che garantisce di disporre sempre delle giacenze corrette in magazzino, senza eccedenze o inevasi che deludono il cliente e, sui grandi numeri, rappresentano costi importanti. Tutto questo garantisce al cliente la massima tranquillità. E a rivolgersi a Tecno Clean non sono solo le grosse imprese: “Il nostro know-how, applicabile nelle grandi commesse –spiega Vazzoler- è trasferibile anche agli appalti piccoli, fino ai microappalti gestiti dalle imprese artigiane”.

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

31 Luglio 2020 - Dal mercato

Recenti studi hanno stabilito il periodo di sopravvivenza del nuovo Coronavirus sulle superfici. I dati riferiscono tempi variabili a seconda delle superfici in cui viene a depositarsi il virus e spaziano da poche ore fino addirittura a giorni. Per tali ragioni la disinfezione delle superfici, oltre che il rispetto delle basilari misure igieniche individuali, assume un ruolo centrale per scongiurare…
Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

30 Luglio 2020 - Dal mercato

Il nostro scopo è proteggere e prenderci cura delle persone ogni giorno, anche e soprattutto in questo delicato momento di ripartenza. Tutto ciò che facciamo si basa sulla convinzione che la pulizia e l’igiene siano essenziali per la vita e per garantirne la salubrità. Siamo infatti costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti albergatori i prodotti chimici, le macchine, le…
RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

29 Luglio 2020 - Dal mercato

Recentemente la famiglia dei filtri Unger per la demineralizzazione dell’acqua si è arricchita di un nuovo potente demineralizzatore ad osmosi inversa, il filtro RO35C. Il macchinario è stato concepito per un utilizzo intensivo, e comunque per quegli utilizzatori che lavano almeno 15.000 metri quadri di vetrate o pannelli fotovoltaici in un anno. Dotato di un pre-filtro al carbone attivo, due…
Testate