HomeMercatoTante novità BAYER per il 2014

Tante novità BAYER per il 2014

Anche nel 2014 Bayer propone stimolanti novità per i professionisti della disinfestazione. Anzitutto si completa la gamma dei gel scarafaggi con Maxforce FUSION, il primo gel con microsfere ad azione adescante, da quest’anno disponibile in pratica siringa pronta all’uso. E’ la soluzione ideale per i trattamenti di mantenimento e per gli ambienti dove si trovano colonie di scarafaggi con presenza significativa di forme giovanili (ninfe e neanidi). L’altra novità è Multamat, il bendiocarb in sacchetti idrosolubili predosati che semplificano il dosaggio del prodotto. Multamat permette di controllare efficacemente tutti i principali insetti striscianti, come cimici dei letti, scarafaggi, formiche e altri artropodi dannosi e molesti, comprese le vespe e i loro nidi. Multamat va a colmare una mancanza di risorse tecniche con principi attivi alternativi che permettano di applicare programmi di controllo “a rotazione”, cioè con alternanza di principi alternativi di differenti classi chimiche.
Non solo novità di prodotto: BayPremium è il nuovo accordo che premia i clienti che scelgono di lavorare con Bayer. L’obiettivo di BayPremium è quello di costruire una partnership che va al di là dei semplici vantaggi commerciali e che aiuti la crescita professionale dei tecnici e di tutta l’impresa, offrendo servizi che facilitano il lavoro di tutti i giorni.
Sono Presìdi Medico Chirurgici registrati presso il Ministero della Salute; leggere attentamente le avvertenze e le modalità d’uso riportate in etichetta.

ULTIME DAL MERCATO