HomeMercatoSyntho e Satinex by ICOGUANTI S.p.A

Syntho e Satinex by ICOGUANTI S.p.A

L’esperienza maturata dalla presenza sul mercato da 50 anni ha permesso a ICOGUANTI S.p.A.,  di soddisfare le esigenze del settore delle pulizie industriali, mettendo proponendo agli operatori del settore delle pulizie oltre 40 tipi di guanti monouso e riusabili a proprio marchio. Nel settore delle pulizie vengono impiegati agenti igienizzanti e/o sanitizzanti che possono essere causa di irritazioni o dermatiti alle mani se non adeguatamente protette.

In tutte le mansioni ove si utilizzano agenti igienizzanti e non è necessario impiegare guanti riusabili, è possibile scegliere tra i 2 noti guanti monouso Syntho e Satinex, i quali sono entrambi  dispositivi di protezione di tipo B contro prodotti chimici e microrganismi, da utilizzare per le attività rientranti nella categoria III di rischio (Direttiva 89/686/CEE) e vengono sottoposti a procedura di valutazione della conformità annuale dall’ente certificatore come previsto dalla legislazione vigente.

Sia il guanto monouso in nitrile senza polvere Syntho ed il guanto monouso in lattice senza polvere Satinex sono stati testati secondo la nuova norma tecnica EN374:2016 con alcuni fra  i più comuni detergenti utilizzati come ad esempio l’Aldeide glutarica al 5%, aldeide formica al 4% e l’Amuchina® (Cloro soluzione 10%). Entrambi i prodotti monouso presentano una buona resistenza chimica a questi detergenti, offrendo un’adeguata protezione in un ambito lavorativo ove si possono impiegare i guanti monouso.

www.icoguanti.com

ULTIME DAL MERCATO