HomeMercatoSutter Professional in campo contro il Covid-19

Sutter Professional in campo contro il Covid-19

Sutter Professional, da sempre molto presente nel mondo della sanità con tante soluzioni per la disinfezione delle superfici, delle mani ed in altre aree come il lavaggio tessuti, ora è impegnata a tutto campo per l’emergenza Covid-19.

L’igiene delle mani in particolare è molto importante. Dall’esperienza Sutter nasce il nuovo Dermagel, gel mani igienizzante con antibatterico, senza risciacquo, disponibile nei formati da 80 ml, da 500 ml e da 5 litri. In arrivo anche soluzioni “smart” come il dispenser “no touch” montato su una colonnina da riempire con Dermagel senza risciacquo, indispensabile in vista della ripresa del mondo Ho.re.ca e produttivo.

Dermagel si aggiunge ai classici Antibac Cream (PMC n. 19859) e Antibac Foam (PMC n. 19860) in pouch da 800 ml con distributore “captive”. Antibac Cream disponibile anche in 5 litri e 500 ml. Le novità non si fermano qui. Per le superfici verranno lanciate sul mercato soluzioni a base di perossido di idrogeno e acido peracetico che si aggiungono ai classici disinfettanti a base cloro e quaternari.

Non solo disinfettanti, il restyling della gamma POM è diventato realtà con una nuova profumazione aggiunta, Off-Season. Plus della gamma è la possibilità di utilizzare la stessa fragranza per tutte le fasi della pulizia e con un elevato potere long lasting.

La gamma Pick-a-box in bag-in-box, esclusiva, completa di sistemi con accessori dedicati per superfici, lavanderia e lavastoviglie con l’innovativo sistema a 3 prodotti (detergente, sequestrante e brillantante) per personalizzare il dosaggio secondo le specifiche esigenze di ogni cliente. Un’altra importante novità è la polvere Oxipur EcoPowder Ecolabel (IT/039/005), detersivo per lavanderia dalla formula completa atomizzata ad alto potere pulente. Rimandata in autunno, invece la fiera Interclean ad Amsterdam. #StayTuned

http://www.sutterprofessional.it

ULTIME DAL MERCATO