Sutter Professional in campo contro il Covid-19

03 Maggio 2020 - Dal mercato

Sutter Professional in campo contro il Covid-19

Sutter Professional, da sempre molto presente nel mondo della sanità con tante soluzioni per la disinfezione delle superfici, delle mani ed in altre aree come il lavaggio tessuti, ora è impegnata a tutto campo per l’emergenza Covid-19.

L’igiene delle mani in particolare è molto importante. Dall’esperienza Sutter nasce il nuovo Dermagel, gel mani igienizzante con antibatterico, senza risciacquo, disponibile nei formati da 80 ml, da 500 ml e da 5 litri. In arrivo anche soluzioni “smart” come il dispenser “no touch” montato su una colonnina da riempire con Dermagel senza risciacquo, indispensabile in vista della ripresa del mondo Ho.re.ca e produttivo.

Dermagel si aggiunge ai classici Antibac Cream (PMC n. 19859) e Antibac Foam (PMC n. 19860) in pouch da 800 ml con distributore “captive”. Antibac Cream disponibile anche in 5 litri e 500 ml. Le novità non si fermano qui. Per le superfici verranno lanciate sul mercato soluzioni a base di perossido di idrogeno e acido peracetico che si aggiungono ai classici disinfettanti a base cloro e quaternari.

Non solo disinfettanti, il restyling della gamma POM è diventato realtà con una nuova profumazione aggiunta, Off-Season. Plus della gamma è la possibilità di utilizzare la stessa fragranza per tutte le fasi della pulizia e con un elevato potere long lasting.

La gamma Pick-a-box in bag-in-box, esclusiva, completa di sistemi con accessori dedicati per superfici, lavanderia e lavastoviglie con l’innovativo sistema a 3 prodotti (detergente, sequestrante e brillantante) per personalizzare il dosaggio secondo le specifiche esigenze di ogni cliente. Un’altra importante novità è la polvere Oxipur EcoPowder Ecolabel (IT/039/005), detersivo per lavanderia dalla formula completa atomizzata ad alto potere pulente. Rimandata in autunno, invece la fiera Interclean ad Amsterdam. #StayTuned

http://www.sutterprofessional.it

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

24 Giugno 2020 - Dal mercato

Per chi gestisce un locale di qualsiasi genere, intervenire sugli spazi per garantirne la messa in sicurezza e il necessario distanziamento sociale dovuto al Covid 19 è indispensabile. Lunardi – che ha maturato una esperienza ben più che consolidata nella copertura di grandi e piccoli spazi, per manifestazioni ed eventi come per uso privato – ha sviluppato diverse soluzioni che…
L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

17 Giugno 2020 - Dal mercato

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 Diversey mette in campo prodotti specifici e soluzioni efficaci come detergenti, disinfettanti, attrezzature, macchine e da oggi tutta la propria conoscenza del settore. Da oggi siamo a fianco dei nostri clienti con prodotti come Soft Care Hyg E Spray, igienizzante mani con il 71,5% di alcol conforme alle normative vigenti; TASKI Ultra Cloth, panno in ultra…
K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

12 Giugno 2020 - Dal mercato

K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più…
Testate