Su www.iscsrl.com, il noleggio e l’usato garantito sono on line!

20 marzo 2012 - Dal mercato

Oggi l’usato ISC conta un parco macchine di circa 190 unità, dalla piccola lavasciuga alla grande spazzatrice, dislocate tra le tre sedi principali di Torino, Milano e Brescia.
Il punto di forza di questo Servizio ISC è l’ampiezza della gamma disponibile in pochi giorni,
che rappresenta la perfetta risposta per le più svariate esigenze temporanee o per pulizie straordinarie.
Per migliorare ulteriormente questo servizio, sarà on line a breve un’importante implementazione
Informatica che l’azienda ha studiato per i suoi clienti e per quelli potenziali.
Andando su www.iscsrl.com/usato, sarà possibile accedere ad un area dedicata al parco usati ISC
che, sincronizzata con il programma gestionale interno, darà indicazione della disponibilità delle macchine in tempo reale. L’utente potrà vedere 4 fotografie reali di ogni macchina selezionata, accedere alla scheda tecnica del prodotto, vederne la classe di revisione e la disponibilità in termini di giorni, oltre che la dislocazione sul territorio nazionale.
Una serie di filtri semplificheranno la ricerca per categoria, dimensione e classe di revisione, rendendola così veloce e mirata.
Eseguita la ricerca, al cliente basterà compilare il form per la richiesta informazioni e verrà subito contattato dal commerciale di zona.
Potrà così approfondire direttamente ogni aspetto di ISCformula, per usufruire delle migliori soluzioni di noleggio a breve, medio o lungo termine, che prevedono il servizio di manutenzione, interventi programmati e straordinari e i ricambi compresi nel canone mensile, il tutto senza intermediari finanziari.

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

09 aprile 2018 - Dal mercato

Comac Street Line è la nuova divisione istituita da Comac, dedicata allo sviluppo di spazzatrici stradali. Negli ultimi anni l’azienda ha infatti sentito la necessità di dedicare più spazio ed energie al settore della pulizia urbana, strutturando un dipartimento dove l’esperienza dell’azienda potesse concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di modelli stradali. Per consolidare la presenza commerciale nel settore, Comac sta integrando…
Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

09 aprile 2018 - Dal mercato

Il Sistema Aladin, votato al green e al risparmio, è la nuova proposta di ARCO Chimica  per il professional cleaning, con l’obiettivo di ottimizzare la diluizione e l’uso  dei detergenti. Aladin  permette, infatti, una mirata valutazione dei consumi in funzione di tutte le operazioni di pulizia previste nei cantieri. Grazie alla  connettività WIFI, è possibile  inviare direttamente i report di…
In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

06 aprile 2018 - Dal mercato

Dalla sua fondazione ad oggi Filmop ha intrapreso un chiaro percorso di crescita all’insegna della salvaguardia ambientale, raggiungendo una serie di risultati concreti e certificati volti a ridurre l’impatto sull’ecosistema. L’azienda veneta pone un particolare occhio di riguardo alla realizzazione di soluzioni sostenibili per il settore sanitario, sostenendo con fermezza il rigore sugli standard igienici minimi delineato nei CAM sanitari.…
Testate