Street Line: la gamma di spazzatrici dedicata alla pulizia degli ambienti urbani

19 Ottobre 2018 - Dal mercato

Street Line: la gamma di spazzatrici  dedicata alla pulizia degli ambienti urbani

Comac Street Line è la nuova gamma di spazzatrici pensate per l’igiene urbana. CS140 T e HP6000 sono dotate di un’esclusiva tecnologia brevettata, che combina la raccolta meccanica dello sporco ad una potente aspirazione, per offrire con una sola macchina le prestazioni di due.

Il sistema Twin Action spazza e raccoglie i rifiuti mentre aspira la polvere e lo sporco leggero. I rifiuti voluminosi come bottiglie, rami e lattine, vengono triturati e sminuzzati da un albero rotante dotato di martelli, evitando il rischio di intasamento del condotto di aspirazione e assicurando un ottimale riempimento del cassone. La potente azione aspirante da 14.000 m3/h del sistema Twin Action, riduce notevolmente i consumi di acqua, in quanto questa viene utilizzata solo in forma nebulizzata per il controllo delle polveri, nella parte esterna delle spazzole laterali. Si possono risparmiare fino a 150.000 litri di acqua all’anno.

CS140 T e HP6000 sono ideali per la pulizia di strade, parcheggi, porti, aeroporti, o mercati ortofrutticoli. È disponibile come optional il tubo di aspirazione, utile per pulire sotto le panchine, intorno alle aiuole, o lungo le rastrelliere per le biciclette.

La qualità dell’azione di spazzamento è certificata dall’ente EUnited Municipal Equipment, che ha testato anche la capacità di rimuovere le polveri sottili dalle strade, contribuendo in tal modo alla riduzione della quantità di PM 10 e PM 2,5 presente nell’aria.

www.comac.it

4cleanpro sistema globale e multifunzioni

4cleanpro sistema globale e multifunzioni

20 Maggio 2019 - Dal mercato

La 4cleanpro, forte del successo del suo ultimo prodotto MIRA, continua a sviluppare intorno a questo indispensabile macchina una serie di attrezzature in modo da completare e creare un innovativo sistema completo per l’igiene per tutti i tipi di applicazioni. Dalla piastra appendice per il trasporto della MIRA, adattabile a tutti i tipi di carrello multi funzione in modo da…
Bettari: linea Ecolabel

Bettari: linea Ecolabel

17 Maggio 2019 - Dal mercato

Con la sua linea certificata ufficialmente Ecolabel, Bettari entra a far parte di questo “fiore europeo”, il marchio ecologico istituito dall’Unione Europea che identifica tutti i prodotti a basso impatto ambientale. Perfetti per la pulizia di tutte le superfici, i prodotti Ecolabel di Bettari lasciano una gradevole nota profumata e una piacevole sensazione di pulito nell’aria, vantando la stessa efficacia…
ChimiClean : l’inizio del cambiamento

ChimiClean : l’inizio del cambiamento

17 Maggio 2019 - Dal mercato

Abbiamo assistito negli ultimi anni un profondo cambiamento sui mercati nazionali ed internazionali, la globalizzazione ci impone una rigorosa trasformazione complessiva, il prodotto diventa il focus principale per gli investimenti. Solo avendo un prodotto adeguato alla domanda, originale e che possa identificare sempre più l’azienda si possono affrontare le sfide con rinnovato ottimismo. È la filosofia aziendale di ChimiClean con…
Testate