STI: macchine per la pulizia a vapore

26 febbraio 2018 - Dal mercato

STI: macchine per la pulizia a vapore

STI srl nasce dall’esperienza ventennale della Famiglia Passuello nel settore della pulizia a vapore, è un’azienda dinamica che sta conquistando il mercato europeo ed extra-europeo. L’altissima qualità dei prodotti è garantita da una produzione 100% made in Italy eseguita presso lo stabilimento di Fara Vicentino.

È tra i leader nella realizzazione di macchine per la pulizia a vapore e offre una gamma molto ampia: dalle più semplici ed economiche per l’utilizzo domestico, per pulire e disinfettare bagni, cucine, materassi, a quelle più complesse e potenti per l’uso industriale utilizzate in bar, ristoranti, palestre, hotel, macellerie, aziende di catering.

Il vapore è uno strumento efficace nell’uccidere acari della polvere ed eliminare sporcizia, muffa e altri agenti contaminanti da una varietà di superfici in pochi secondi. Con i nostri macchinari pulizia ed igiene sono assicurati, garantendo un grande risparmio di tempo e denaro. Tra i best-sellers della linea domestica c’è il modello QUEENVAP che coniuga un design accattivante ad elevate prestazioni e si dimostra essere l’alleato perfetto nelle pulizie giornaliere di diversi ambienti, grazie anche al FiltroVap brevettato da STI. Nella linea professionale molto apprezzata è la COMBY 3500: completa di aspiratore integrato, caldaia a ricarica automatica e funzione detergente. Grazie al suo vapore a 180°C può eliminare in pochi secondi il 99% di batteri e con il potente motore di aspirazione asciuga perfettamente ogni superficie.

 

www.stindustry.it

Tags:
La via sociale ed ecosostenibile di C.A-L. Italia

La via sociale ed ecosostenibile di C.A-L. Italia

20 settembre 2018 - Dal mercato

La “via ecosostenibile” di C.A.-L.- Italia è un sistema integrato di prodotti, progetti e soluzioni che chiudono il cerchio della sostenibilità ambientale: dal ripristino dei macchinari usati con il progetto ArcobaClean al recupero delle acque reflue con Hydrobay, all’uso dei dischi diamantati Twister, fino ad arrivare a FleetTrack, per il controllo e la tracciabilità dei mezzi. Iniziamo da ArcobaClean: è…
Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

19 settembre 2018 - Dal mercato

I carrelli Kubi sono stati presentati in anteprima durante la fiera Pulire Verona 2017 ed hanno, fin da subito, riscosso un gran successo in termini di estetica, ergonomia, resistenza ed usabilità. La produzione Falpi si è sempre distinta per il proprio carattere fortemente “green” ed i carrelli Kubi ne sono l’ennesima conferma: dopo un’analisi approfondita del ciclo di vita “dalla…
Tork, mezzo secolo di successi, con lo sguardo al futuro

Tork, mezzo secolo di successi, con lo sguardo al futuro

17 settembre 2018 - Dal mercato

Quella di Tork è una storia che affonda le sue radici ben 50 anni fa, e precisamente nel 1968, anno in cui venne lanciato il pulitore All- Tork, che fu una piccola-grande rivoluzione: si trattava infatti del primo pulitore monouso che sostituì gli stracci. Questo non fu che l’inizio di un percorso di innovazione che avrebbe man mano stabilito nuovi…
Testate