HomeMercatoSorma: a Pulire 2013 il green diventa protagonista

Sorma: a Pulire 2013 il green diventa protagonista

L’edizione 2013 di Pulire vede ancora una volta Sorma protagonista; una presenza storica che si rinnova all’insegna del “fattore green”.
Se nell’edizione del 2011 l’azienda aveva iniziato ad introdurre prodotti e approcci eco-compatibili, quest’anno le strategie e la produzione aziendale sono focalizzate sulla sostenibilità ambientale: prodotti eco-label, macchinari e soluzioni innovative che rispettano l’ambiente.
Lo stand e l’intera comunicazione ruotano attorno allo slogan: Metodo Sorma, lavoro meglio e rispetto l’ambiente!
Il metodo è la sintesi dell’esperienza e delle competenze aziendali maturate in oltre 50 anni di attività; grazie a questo metodo gli operatori professionali del cleaning ed in genere tutti coloro che utilizzano i prodotti ed i macchinari Sorma lavorano meglio, risparmiano tempo ed ottimizzano i processi. Oggi questo Metodo vale ancora di più perché introduce prodotti e soluzioni eco-compatibili, fattori determinanti nelle gare d’appalto e nella conclusione dei contratti.
Tra le importanti novità che Sorma presenta in anteprima mondiale allo stand: la lavasciuga “uomo a bordo” Kobra 6085 M OWS, le due lavasciuga “uomo a terra” Kobra 4055 OWS, la monospazzola HS-PT 300 ed un aspiratore a spalla completamente nuovo.
L’evento è quindi l’occasione adatta per scoprire le novità firmate Sorma e toccare con mano la validità di un Metodo davvero unico e speciale.

ULTIME DAL MERCATO