Sempre piu’ Oxipur, sempre piu’ Zero, ancora piu’ Ecolabel

03 Settembre 2018 - Dal mercato

Sempre piu’ Oxipur, sempre piu’ Zero, ancora piu’ Ecolabel

Nell’anno del 160° anniversario,  Sutter continua ad innovare nel segno della sostenibilità. Arriva molti mesi prima della scadenza il rinnovo delle certificazioni Ecolabel all’insegna della plastica riciclata e dell’utilizzo di olio di palma “mass balance”, criterio la cui gestione sta creando non pochi problemi al mondo della detergenza.

Sutter presenta in gamma quasi 30 prodotti certificati Ecolabel in vari formati tra gamma Zero, Ecocaps, Cristal e Sutter Care spaziando dai detergenti multiuso ai cosmetici fino alla lavastoviglie automatica e manuale e ben 45 CAM, anticipando che la famiglia Ecolabel crescerà ancora nei prossimi mesi.

OXIPUR, invece, è la linea di prodotti per la Lavanderia Professionale di Sutter Professional. Le nuove micro-capsule di profumo presenti in SOFT POWER Caps, ammorbidente concentrato, miglioreranno ancora di più le performance delle attuali. Le nuove micro-caps brevettate, infatti, rilasciano una piacevole e duratura profumazione anche dopo l’uso dell’essiccatore o durante la stiratura. SOFT POWER Caps è disponibile in 2 formati adatto sia per dosaggio automatico che manuale.

Un’altra novità nel mondo Oxipur è il lancio del formato 8kg di Oxipur Powder che va aggiungersi al sacco da 15kg già presente in gamma. Il nuovo formato è ancora più specifico per il mondo Ho.re.ca. grazie alle dimensioni ridotte del pack. Invariati i plus della formula, completa e atomizzata ad alto potere pulente per ottimi risultati sui tessuti bianchi e colorati. Ricordiamo anche STAIN ACTIVE, di recente ingresso in gamma. Molti sono i plus di questo additivo, tra i quali elevata prestazione smacchiante, di essere attivo a basse temperature, di avere un forte effetto deodorante e di essere non tossico.

Nel canale You Tube di Sutter Professional si possono trovare alcuni video “Oxipur Experience” realizzati in collaborazione con il Laboratorio R&D per illustrare gli importanti plus della gamma.

www.sutterprofessional.it

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

11 Febbraio 2019 - Dal mercato

“Le esigenze di un mercato in continua evoluzione portano oggi a ridefinire il compito delle aziende del nostro comparto, che non può esaurirsi nella produzione di prodotti chimici, ma deve essere integrato da un continuo dialogo con tutte le figure professionali coinvolte”: è la filosofia di Controlchemi, azienda del Gruppo Kemika fondata nell’ormai lontano 1976. Non più solo produzione, dunque,…
Testate