Saturn discrezione ed efficienza made in Italy by Orma

04 Febbraio 2019 - Dal mercato

Nei locali frequentati dal pubblico quali ristoranti, bar, pasticcerie, panetterie e negozi il monitoraggio ed il controllo degli insetti volanti sono di cruciale importanza. Orma presenta la nuova trappola luminosa Saturn, un prodotto dal design curato ed accattivante che ricerca l’estetica unendola alle performance.

Due lampade UV da 15W di potenza ed un ingombro minimo sono le caratteristiche chiave di Saturn. Ogni dispositivo, installabile a parete sia orizzontalmente che verticalmente, protegge circa cento metri quadri. La cattura dell’infestante avviene rapidamente grazie ad una piastra collante nascosta alla vista dall’elegante e solida copertura esterna.

Costruita per il professionista, Saturn necessita di pochissimo tempo per le operazioni di manutenzione ordinarie e straordinarie. La sostituzione delle lampade ed il cambio delle piastre collanti sono estremamente rapide e comode grazie alla chiusura magnetica, concepita per ottimizzare il lavoro del tecnico operativo. Saturn è conforme alle normative sull’igiene degli alimenti (HACCP), è coperta da due anni di garanzia ed è interamente costruita in Italia.

Superfici piane e linee curve rendono moderno il design della Saturn integrandola perfettamente e con discrezione nei locali pubblici. Orma arricchisce e completa così la sua già ampia gamma di trappole luminose UV made in Italy.

www.ormatorino.com

 

Tags: ,
Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Comac Street Line a Ecomondo 2019

Comac Street Line a Ecomondo 2019

04 Novembre 2019 - igiene urbana

Il 2019 si appresta ad essere un anno di svolta per Comac Street Line, la divisione stradale guidata da Massimo Ubiali. Grazie al costante lavoro di presentazione e test delle spazzatrici stradali prodotte da Comac, il mercato sta apprezzando la filosofia unica e innovativa che permette di eliminare le polveri sottili PM 2.5 e PM 10 grazie al sistema di…
Testate