Saturn discrezione ed efficienza made in Italy by Orma

04 Febbraio 2019 - Dal mercato

Nei locali frequentati dal pubblico quali ristoranti, bar, pasticcerie, panetterie e negozi il monitoraggio ed il controllo degli insetti volanti sono di cruciale importanza. Orma presenta la nuova trappola luminosa Saturn, un prodotto dal design curato ed accattivante che ricerca l’estetica unendola alle performance.

Due lampade UV da 15W di potenza ed un ingombro minimo sono le caratteristiche chiave di Saturn. Ogni dispositivo, installabile a parete sia orizzontalmente che verticalmente, protegge circa cento metri quadri. La cattura dell’infestante avviene rapidamente grazie ad una piastra collante nascosta alla vista dall’elegante e solida copertura esterna.

Costruita per il professionista, Saturn necessita di pochissimo tempo per le operazioni di manutenzione ordinarie e straordinarie. La sostituzione delle lampade ed il cambio delle piastre collanti sono estremamente rapide e comode grazie alla chiusura magnetica, concepita per ottimizzare il lavoro del tecnico operativo. Saturn è conforme alle normative sull’igiene degli alimenti (HACCP), è coperta da due anni di garanzia ed è interamente costruita in Italia.

Superfici piane e linee curve rendono moderno il design della Saturn integrandola perfettamente e con discrezione nei locali pubblici. Orma arricchisce e completa così la sua già ampia gamma di trappole luminose UV made in Italy.

www.ormatorino.com

 

Tags: ,
Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

Il guanto ipoallergenico per prevenire la dermatite da contatto alle mani: Reflexx N71

29 Gennaio 2020 - Dal mercato

La dermatite alle mani è una reazione dell’epidermide all’esposizione a sostanze chimiche naturali o artificiali irritanti. La causa della dermatite, per i soggetti che per motivi professionali indossano guanti monouso per diverse ore al giorno, possono essere proprio i guanti, in lattice ma anche in nitrile. Nel settore dei guanti monouso, per prevenire la dermatite allergica da contatto alle mani,…
Kiehl si migliora…..

Kiehl si migliora…..

27 Gennaio 2020 - Dal mercato

Kiehl si pone l’obiettivo di rispondere adeguatamente alle esigenze dettate dall’ambiente. L’azienda è impegnata costantemente a sviluppare nuove soluzioni e a migliorare gli aspetti produttivi. Migliorare l’efficienza del sistema riduce costi e consumi e, in quest’ottica, Kiehl di recente ha sviluppato e migliorato prodotti con certificazione ambientale di tipo 1 come GlasQueen e Li-Ex Eco.   GlasQueen pulisce efficacemente e…
Itidet Deodor: un unico prodotto per il marmo, il cotto ed il parquet

Itidet Deodor: un unico prodotto per il marmo, il cotto ed il parquet

23 Gennaio 2020 - Dal mercato

Itidet, azienda di produzione di detergenti professionali con un’esperienza trentennale nel settore, presenta una soluzione alla pulizia del marmo, del cotto e del parquet: Deodor, un unico prodotto che deterge, nutre, lucida e protegge le superfici. Oltre a essere un ottimo detergente, rilascia un film protettivo che brillanta e isola dalle macchie. Non solo. Ripara i micro difetti e rallenta…
Testate