HomeMercatoSaturn discrezione ed efficienza made in Italy by Orma

Saturn discrezione ed efficienza made in Italy by Orma

Nei locali frequentati dal pubblico quali ristoranti, bar, pasticcerie, panetterie e negozi il monitoraggio ed il controllo degli insetti volanti sono di cruciale importanza. Orma presenta la nuova trappola luminosa Saturn, un prodotto dal design curato ed accattivante che ricerca l’estetica unendola alle performance.

Due lampade UV da 15W di potenza ed un ingombro minimo sono le caratteristiche chiave di Saturn. Ogni dispositivo, installabile a parete sia orizzontalmente che verticalmente, protegge circa cento metri quadri. La cattura dell’infestante avviene rapidamente grazie ad una piastra collante nascosta alla vista dall’elegante e solida copertura esterna.

Costruita per il professionista, Saturn necessita di pochissimo tempo per le operazioni di manutenzione ordinarie e straordinarie. La sostituzione delle lampade ed il cambio delle piastre collanti sono estremamente rapide e comode grazie alla chiusura magnetica, concepita per ottimizzare il lavoro del tecnico operativo. Saturn è conforme alle normative sull’igiene degli alimenti (HACCP), è coperta da due anni di garanzia ed è interamente costruita in Italia.

Superfici piane e linee curve rendono moderno il design della Saturn integrandola perfettamente e con discrezione nei locali pubblici. Orma arricchisce e completa così la sua già ampia gamma di trappole luminose UV made in Italy.

www.ormatorino.com

 

ULTIME DAL MERCATO