HomeMercatoSanificazione Chrysteyns contro il Covid-19

Sanificazione Chrysteyns contro il Covid-19

Christeyns, azienda leader nel settore della produzione di prodotti per la pulizia professionale con ben più di 65 anni d’esperienza, è in prima linea per assicurare la sanificazione e la protezione di tutti i locali contro il coronavirus.

La pulizia professionale deve essere rigorosa ed efficace, per questo motivo Christeyns si focalizza sulla qualità dei prodotti e su uno straordinario servizio al cliente.

L’azienda ha sviluppato un’intera gamma di prodotti ecologici chiamata Green’R. Questi prodotti offrono eccellenti risultati di pulizia. Tutti i prodotti Christeyns sono senza fosfato, senza perborato e senza NTA, e si adeguano perfettamente agli standard europei. Sono certificati come disinfettanti e rispettano le vigenti normative del ministero della salute sulla sostanze attive contro il Covid-19.

Christeyns offre una gamma completa di prodotti per la sanificazione di tutti i vostri ambienti a base di ipoclorito e alcol. E, ancora, sistemi di nebulizzazione con prodotti a base di acqua ossigenata e acido peracetico, e prodotti per la sanificazione delle mani con gel e soluzioni idroalcoliche.

Il personale di Christeyns è sempre a completa disposizione per consigliare la soluzione migliore in base alle proprie esigenze.

http://www.christeyns.com

ULTIME DAL MERCATO