Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato!

Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno, il cloro e l’ozono.

L’operazione genera una nebbia secca che raggiunge il soffitto, le pareti, i macchinari, gli arredi e il pavimento.

Il lavoro va eseguito in assenza di persone, in ambiente chiuso per qualche ora, però la ricontaminazione degli ambienti è inevitabile già dal primo ingresso di persone o cose. Quindi, la frequenza di una nuova sanificanzione diventa indispensabile e costosa, ma è evidente che è IL PAVIMENTO UNO DEI MAGGIORI VETTORI DI CONTAGIO.

Oltre agli oggetti che si toccano più frequentemente con le mani, sono quindi le PAVIMENTAZIONI, CHE DEVONO ESSERE PULITE E SANIFICATE CON PIÙ FREQUENZA!

Le motoscope e le lavapavimenti RCM sono quindi lo strumento più idoneo per pulire e mantenere puliti e sanificati tutti gli ambienti, siano essi in ambito industriale o civile, perchè sono state concepite e utilizzate per l’igiene e la sicurezza in accordo con tutte le normative vigenti.

Lo staff RCM e tutta la Rete Commerciale di Rivenditori Ufficiali Autorizzati sono a disposizione, senza impegno, sia per una semplice consulenza, sia per una dimostrazione pratica sul posto. Puoi contattarci allo 059.515.311 o scrivendo a info@rcm.it o attraverso i canali che trovi sul nostro sito.

https://www.rcm.it/

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

La socialità post-Covid: più spazi, più sicurezza con Lunardi

24 Giugno 2020 - Dal mercato

Per chi gestisce un locale di qualsiasi genere, intervenire sugli spazi per garantirne la messa in sicurezza e il necessario distanziamento sociale dovuto al Covid 19 è indispensabile. Lunardi – che ha maturato una esperienza ben più che consolidata nella copertura di grandi e piccoli spazi, per manifestazioni ed eventi come per uso privato – ha sviluppato diverse soluzioni che…
L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

L’esperienza di Diversey al vostro fianco per la fase2

17 Giugno 2020 - Dal mercato

Per fronteggiare l’emergenza COVID-19 Diversey mette in campo prodotti specifici e soluzioni efficaci come detergenti, disinfettanti, attrezzature, macchine e da oggi tutta la propria conoscenza del settore. Da oggi siamo a fianco dei nostri clienti con prodotti come Soft Care Hyg E Spray, igienizzante mani con il 71,5% di alcol conforme alle normative vigenti; TASKI Ultra Cloth, panno in ultra…
K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

12 Giugno 2020 - Dal mercato

K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più…
Testate