HomeMercatoRent Fratelli Mazzocchia: flessibilità di un servizio sempre più richiesto

Rent Fratelli Mazzocchia: flessibilità di un servizio sempre più richiesto

Oggi molte aziende scelgono la strada del noleggio con l’obiettivo di abbattere le incombenze legate alla proprietà dei veicoli, ottimizzando al massimo i costi di gestione.
Diventa quindi fondamentale la scelta di un partner che assicuri qualità del servizio, efficienza e, soprattutto, dimostri di avere una struttura in grado di garantire continuità nell’operare con interventi rapidi e risolutivi.
Antonio Arduini, responsabile del Rent Fratelli Mazzocchia sottolinea  che nel nostro settore non si possono commettere errori; è di fondamentale importanza  individuare la strada giusta con attrezzature mirate alla specifica esigenza operativa,  che cambia sostanzialmente da cantiere a cantiere. Cosi come l’opportunità di avere a disposizione diverse soluzioni con contratti diversi e modulabili secondo le esigenze. I parametri da valutare sono soprattutto la destinazione d’uso e la  tipologia dei cantieri da servire, che richiedono allestimenti e modalità di finanziamento mirati.
La Fratelli Mazzocchia ha come tratto distintivo quello di essere una “Casa madre” dei prodotti che noleggia. Oltre alla propria esperienza, mette a disposizione tutta la rete vendita e l’assistenza tecnica con la propria organizzazione diretta e con  le proprie filiali.
Questo servizio, prosegue Arduini, ha portato diversi vantaggi soprattutto per le piccole e medie imprese, impegnate su territori fortemente influenzati dalle stagioni turistiche. Il nostro obiettivo, conclude Arduini, è quello di completare il tema politico aziendale che da sempre è stato “il cliente prima di tutto”.

ULTIME DAL MERCATO