Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

05 Luglio 2019 - Dal mercato

Come pulire scale mobili e tapis roulant? ISC ora ha la soluzione!

La diffusione di scale mobili e tapis roulant nei centri commerciali, nelle stazioni di trasporto pubblico, nelle grandi strutture di accoglienza, va di pari passo con la necessità di mantenerle pulite, sia per conservare il decoro della struttura, sia per evitare rotture e blocchi dovuti al deposito negli ingranaggi di polvere e piccoli detriti.

Pulire le scale mobili però non è semplice: bisogna spazzare e aspirare lo sporco dalle piccole scanalature che ne compongono la superficie, e lavare evitando di far filtrare acqua negli ingranaggi.

Per questo motivo ISC ha scelto come partner Rosemor, azienda specializzata da 16 anni nella produzione di sistemi per la pulizia automatica di scale e tappeti mobili, e che ha ingegnerizzato Rotomac, l’unica macchina al mondo capace di pulire in modo automatico la pedata e l’alzata dei gradini, senza doverli smontare. Clienti prestigiosi hanno scelto i prodotti Rosemor, tra cui gli aeroporti di Heatrow e Gatwick, grandi magazzini come Harrod’s, metropolitane e stazioni di tutto il mondo.

Rispetto agli altri metodi per la pulizia delle scale mobili, il sistema Rosemor è più flessibile, perché permette di lavare solo le scale mobili, solo i tapis roulant o entrambi, a seconda dell’allestimento della macchina.

Rosemor ha scelto gli specialisti ISC per la distribuzione esclusiva in Italia degli ultimi modelli Rotomac ET15B, T10i e T10 che migliorano ulteriormente le prestazioni delle macchine precedenti dando maggiore flessibilità di utilizzo.

La soluzione Rosemor in Italia è disponibile anche a noleggio, a breve o lungo termine. Solo da ISC – Gli Specialisti delle macchine per la pulizia industriale.

www.iscsrl.com

Tags: ,
Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Comac Street Line a Ecomondo 2019

Comac Street Line a Ecomondo 2019

04 Novembre 2019 - igiene urbana

Il 2019 si appresta ad essere un anno di svolta per Comac Street Line, la divisione stradale guidata da Massimo Ubiali. Grazie al costante lavoro di presentazione e test delle spazzatrici stradali prodotte da Comac, il mercato sta apprezzando la filosofia unica e innovativa che permette di eliminare le polveri sottili PM 2.5 e PM 10 grazie al sistema di…
Testate