HomeMercatoProgetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

“Le esigenze di un mercato in continua evoluzione portano oggi a ridefinire il compito delle aziende del nostro comparto, che non può esaurirsi nella produzione di prodotti chimici, ma deve essere integrato da un continuo dialogo con tutte le figure professionali coinvolte”: è la filosofia di Controlchemi, azienda del Gruppo Kemika fondata nell’ormai lontano 1976. Non più solo produzione, dunque, ma un ruolo più complesso che sia in grado di esprimere un vero valore aggiunto nel lavoro di tutti i giorni.   A questo proposito Controlchemi è orgogliosa di presentare il “Progetto Attiva”: l’innovazione di una strategia commerciale che guarda al futuro proponendosi come riferimento, non occasionale, ma continuo, per tutti gli operatori che desiderano valorizzare il proprio lavoro con strumenti professionalmente adeguati.

L’obiettivo del progetto è quello di creare un circolo virtuoso di competenze, alimentato da un rapporto commerciale sano e trasparente. Il “Progetto Attiva” si caratterizza come punto d’unione tra la forza della competenza maturata negli anni da Controlchemi e l’innovazione di una strategia commerciale reattiva e pronta nelle soluzioni, che utilizza tutti gli strumenti che la tecnologia e il marketing mettono a disposizione.

Il “Progetto Attiva” comprende una linea di formulati di altissima qualità, questo significa elevate prestazioni, resa del prodotto con il suo reale costo in uso, rispetto delle più attuali normative ecologiche del settore.

Uno dei principali obiettivi del “Progetto Attiva” è comunicare direttamente ed efficacemente, agli Utilizzatori finali, tutte le informazioni necessarie al corretto impiego del prodotto, per questa ragione le etichette dei detergenti riportano il QR-Code “Attivami” in evidenza sul fronte. Questo codice, quando scansito, tramite smartphone o tablet, porta l’utilizzatore direttamente alle Schede Tecnica e di Sicurezza sul sito web, dove può trovare tutte le informazioni di cui necessita.

Le etichette sono indicative dell’uso del formulato per il colore e per un particolare innovativo pittogramma, studiato di proposito per questa Linea, che richiama la famiglia di prodotto e ne illustra il suo utilizzo.

Formulati innovativi, imballi accattivanti e pratici, gamma prodotti CAM, formazione e assistenza continua, rispetto per l’ambiente, informazioni chiare e dirette, sono i punti cardine per cui si deve “attivare” il Progetto Attiva.

www.controlchemi.it

ULTIME DAL MERCATO