Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

20 Dicembre 2018 - Dal mercato

Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

Olez Saniessenza Igienizzante è un innovativo formulato concentrato con spiccata azione igienizzante a pH neutro a base di Oli esenziali naturali e Sali quaternarie di ammonio. Il prodotto ha quattro principali funzioni: igienizza, spolvera, profuma e deodora ambienti e superfici. Grazie ai Sali quaternari di ammonio sanifica le superfici rilasciando un film antimicrobico residuo.

E’ ideale per le pulizie quotidiane e non è aggressivo sulle superfici di cui garantisce una pulizia rapida ed efficace lasciandole lucide e con effetto antipolvere. La sua formula a bassa schiuma e autolivellante si asciuga in modo rapido ed omogeneo. Olez Saniessenza Igienizzante è in grado di neutralizzare i cattivi odori sostituendoli con delicate fragranze che persistono nel tempo. Protegge, pulisce e lucida in un passaggio eliminando il 99% di germi e batteri. In flacone da 750 ml con pratico nebulizzatore.

Le 3 fragranze disponibili sono: Olez SaniEssenza Igienizzante Pino Oil;  Olez SaniEssenza Igienizzante Timo Oil; Olez SaniEssenza Igienizzante Tea Tree Oil.

Modalità d’uso:  1 spruzzo (1 ml) di prodotto in 1 l di acqua per igienizzare e deodorare qualsiasi superficie lavabile; 1 spruzzo negli scarichi per neutralizzare i cattivi odori; spruzzato una volta su un panno per spolverare mobili, suppellettili e oggetti manipolati con frequenza.

Innovazione, tecnologia e qualità marchiate Rubino Chem

www.rubinochem.it

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

27 Maggio 2020 - Dal mercato

Verificare il livello igienico delle superfici, degli utensili e degli ambienti è sempre stato molto importante, ma diventa davvero essenziale quando si opera in ambienti ad alto rischio igienico come ospedali, mense, case di cura, industrie alimentari ecc.. In queste realtà è importante sapere se si è pulito correttamente, ma ancora più importante è saperlo subito! Da sempre ci si…
Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato! Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno,…
Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

10 Maggio 2020 - Dal mercato

L’emergenza coronavirus spinge ogni persona alla massima responsabilità, sia dal punto di vista civile che morale. Il COVID-19 ha una grande capacità infettiva, trasmissibile da persona a persona, nonché la capacità di sopravvivere, per un tempo limitato, sulle superfici. Per arginare la sua diffusione è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici…
Testate