HomeMercatoPOM, la fragranza che trasforma il pulito in una lunga e unica...

POM, la fragranza che trasforma il pulito in una lunga e unica emozione

Il 2020 di Sutter Professional si apre con il restyling della gamma POM come era ormai già nell’aria da mesi. La linea si rinnova con nuove formule e una nuova profumazione.

Le fragranze di Pom sono un accordo di note, come una composizione musicale, ottenute dalla sapiente esperienza dei laboratori Sutter Professional, che hanno saputo miscelare materie prime di ultima generazione e olii essenziali nelle giuste proporzioni e intensità.

Cinque profumazioni esclusive, ognuna delle quali caratterizza 4 tipologie di prodotti con 5 differenti pack, al fine di ottenere una detergenza profonda ed un’elevata deodorazione degli ambienti ma, soprattutto, con la possibilità di utilizzare la stessa fragranza per tutte le fasi della pulizia e con un elevato potere long lasting, grazie al quale la profumazione può durare fino ad oltre 72 ore.

Ogni prodotto è stato creato per ottenere un pulito ad elevato standard di benessere:

Ambience per la detergenza delle superfici, Air oppure Nature a base acqua, per la deodorazione e infine Essence per intensificare il pulito di Ambience.

Un’altra importante novità è la nuovissima polvere Oxipur EcoPowder (certificato Ecolabel n. IT/039/005), detersivo per lavanderia dalla formula completa atomizzata ad alto potere pulente per ottimi risultati su bianchi e colorati ed ideale per il mondo Ho.Re.Ca.

In più, nel 2020 Sutter Professional conferma la partecipazione alla fiera Interclean ad Amsterdam che si terrà a maggio e rilancia l’impegno nel settore delle piscine con Cloram (www.cloram.com), che ha completato la sua offerta con una gamma sempre più vasta di prodotti e trattamenti specializzati. Una scelta di mercato che ha portato Sutter Professional ad essere fornitore globale per tutta la propria rete distributiva.

#StayTuned #Enjoy your season

http://www.sutterprofessional.it

ULTIME DAL MERCATO