Per Intuitive Solutions, un atteso debutto a Pulire 2011

21 maggio 2011 - Dal mercato

E’ nata Intuitive Solutions S.r.l. la nuova società software house frutto della partnership tra le aziende ARCO Chimica (Medolla -Modena) e Intuitive Software (Bovolone –Verona). Una realtà decisamente innovativa, in grado da un lato di compenetrare al meglio competenze tecnologiche e conoscenze analitiche del mondo del cleaning, dall’altro di pensare e realizzare soluzioni integrate, altamente tecnologiche e su misura per il mercato delle imprese di Pulizia e dei Servizi Integrati/Multiservizi. “Alla grande fiera  di Verona”,dichiara Luca Cocconi, “sarà pronta l’integrazione totale delle quattro certificazioni in formulazione automatica, nella formula precedentemente  programmata dal vecchio General Cleaning, con l’offerta di una serie di opportunità veramente completa ed interessante. Per noi si chiuderà così il cerchio di una lunga e impegnativa operazione che aiuterà certamente le imprese a crescere, utilizzando un prodotto altamente qualificato: il software gestionale multilingue, che andremo a proporre al mercato italiano ed estero con una licenza d’uso annuale”. Sarà”, aggiunge  il dott. Castellani di Intuitive Software, “l’integrazione dei due sistemi informativi, sviluppati negli ultimi anni dalle due società, in un unico e importante software General Cleaning PLUS: un vero e proprio sistema informativo integrato, suddiviso in tre aree: Quality Zone, Operation e Business Zone. La meta finale che ci siamo prefissati  è quella di incrementare la competitività delle imprese, introducendo al loro interno  un software professionale che permetta loro di informatizzare in maniera integrata ed efficiente ogni processo aziendale, in modo da migliorare e rendere efficiente, nel suo complesso, tutta l’organizzazione interna dell’impresa e dei cantieri esterni. Parte integrante di questo sistema sono le componenti tecnologiche – collegate ed integrate – da noi distribuite in esclusiva, per la rilevazione delle presenze, che coprono ogni esigenza di raccolta dati per tutte le tipologie di cantieri”.

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

Comac presenta la nuova divisione Comac Street Line

09 aprile 2018 - Dal mercato

Comac Street Line è la nuova divisione istituita da Comac, dedicata allo sviluppo di spazzatrici stradali. Negli ultimi anni l’azienda ha infatti sentito la necessità di dedicare più spazio ed energie al settore della pulizia urbana, strutturando un dipartimento dove l’esperienza dell’azienda potesse concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di modelli stradali. Per consolidare la presenza commerciale nel settore, Comac sta integrando…
Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

Con il sistema Aladin una detergenza sempre piu’ green

09 aprile 2018 - Dal mercato

Il Sistema Aladin, votato al green e al risparmio, è la nuova proposta di ARCO Chimica  per il professional cleaning, con l’obiettivo di ottimizzare la diluizione e l’uso  dei detergenti. Aladin  permette, infatti, una mirata valutazione dei consumi in funzione di tutte le operazioni di pulizia previste nei cantieri. Grazie alla  connettività WIFI, è possibile  inviare direttamente i report di…
In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

In prima linea per l’ambiente con i prodotti green di Filmop

06 aprile 2018 - Dal mercato

Dalla sua fondazione ad oggi Filmop ha intrapreso un chiaro percorso di crescita all’insegna della salvaguardia ambientale, raggiungendo una serie di risultati concreti e certificati volti a ridurre l’impatto sull’ecosistema. L’azienda veneta pone un particolare occhio di riguardo alla realizzazione di soluzioni sostenibili per il settore sanitario, sostenendo con fermezza il rigore sugli standard igienici minimi delineato nei CAM sanitari.…
Testate