HomeMercatoPavimenti lucenti e profumati con Skizzo

Pavimenti lucenti e profumati con Skizzo

SKIZZO è un detergente superprofumato iperattivo concentrato in gel, ideale per la pulizia giornaliera di tutte le superfici dure lavabili.

La sua formula avanzata studiata per rispettare e mantenere la finitura originale delle superfici dona ai pavimenti una lucentezza naturale e duratura nel tempo, rilasciando nell’ambiente un fresco e persistente profumo di pulito. SKIZZO, da sempre in prima linea sul carrello dell’operatore, permetterà di adempiere alle pulizie su larga scala con immediatezza ottenendo risultati stupefacenti. Skizzo può essere utilizzato con macchine lavasciuga, 1 kg di prodotto ha una resa fino a 10 km con un litro.

IPERPROFUMATO

Pochi grammi assicurano una lunga persistenza rilasciando all’ambiente un fresco profumo di pulito che dura per giorni.

IPERATTIVO

La sua formula avanzata rispetta e mantiene le finiture originali delle superfici donando ai pavimenti una lucentezza naturale e duratura nel tempo. Uno schizzo di prodotto infatti all’interno del secchio d’acqua è sufficiente ad ottenere l’attivo necessario per un lavaggio completo.

SUPERCONCENTRATO

Il pratico ugello dosatore eroga il quantitativo necessario per effettuare un lavaggio completo senza gocciolamenti o sprechi. La sua formula superconcentrata rispetta l’ambiente con l’utilizzo di meno plastica, acqua, carta ed energia.

La linea Skizzo inoltre, comprende un’intera gamma di prodotti sviluppati ad hoc e che permettono l’applicazione a qualsiasi tipo di ambientazione, Sgrassatori, Anticalcari, Igienizzanti, profumatori ambientali.

www.chimiclean.it

ULTIME DAL MERCATO