Paredes: 2019 anno del rinnovamento

05 Aprile 2019 - Dal mercato

Paredes: 2019 anno del rinnovamento

Il 2019 da poco iniziato aprirà un nuovo ciclo importante per Paredes Italia: “L’anno si è già aperto, e proseguirà, all’insegna del rinnovamento” spiega Girolamo Lopresti, responsabile commerciale di Paredes Italia. “Un rinnovamento che toccherà vari ambiti: potenziamento della rete commerciale, scoperta di nuovi settori, gare d’appalto e affiancamento alle imprese di servizi, vere protagoniste di questo mercato, per venire incontro nella migliore maniera possibile alle loro esigenze. Iniziamo con la rete commerciale: “Abbiamo già iniziato un’importante strategia di ampliamento e capillarizzazione per stare più vicino ai territori delle imprese. In quest’ottica sono stati assunti nuovi professionisti capaci di operare fianco a fianco con le imprese di pulizia”.

Per quanto riguarda i nuovi settori, si profila un interessante allargamento di gamma: uno sguardo alla detergenza, ma anche nuove apparecchiature, implementazione di nuove tecnologie sui prodotti avendo sempre alle spalle la grande esperienza e la solidità di un’azienda affidabile. Proprio qui sta il punto centrale: in un sistema di gare d’appalto sempre più stringente e controllato, è fondamentale per un’impresa affidarsi a fornitori professionali e competenti. Caratteristiche che Paredes ha da vendere: fin dal 1942, anno della sua fondazione, l’azienda ha come core business l’igiene professionale, ed oggi riunisce, sia in Francia che in Italia, tanto le attività di progettazione quanto quelle di trasformazione, distribuzione e formazione.

www.paredes.it

4cleanpro sistema globale e multifunzioni

4cleanpro sistema globale e multifunzioni

20 Maggio 2019 - Dal mercato

La 4cleanpro, forte del successo del suo ultimo prodotto MIRA, continua a sviluppare intorno a questo indispensabile macchina una serie di attrezzature in modo da completare e creare un innovativo sistema completo per l’igiene per tutti i tipi di applicazioni. Dalla piastra appendice per il trasporto della MIRA, adattabile a tutti i tipi di carrello multi funzione in modo da…
Bettari: linea Ecolabel

Bettari: linea Ecolabel

17 Maggio 2019 - Dal mercato

Con la sua linea certificata ufficialmente Ecolabel, Bettari entra a far parte di questo “fiore europeo”, il marchio ecologico istituito dall’Unione Europea che identifica tutti i prodotti a basso impatto ambientale. Perfetti per la pulizia di tutte le superfici, i prodotti Ecolabel di Bettari lasciano una gradevole nota profumata e una piacevole sensazione di pulito nell’aria, vantando la stessa efficacia…
ChimiClean : l’inizio del cambiamento

ChimiClean : l’inizio del cambiamento

17 Maggio 2019 - Dal mercato

Abbiamo assistito negli ultimi anni un profondo cambiamento sui mercati nazionali ed internazionali, la globalizzazione ci impone una rigorosa trasformazione complessiva, il prodotto diventa il focus principale per gli investimenti. Solo avendo un prodotto adeguato alla domanda, originale e che possa identificare sempre più l’azienda si possono affrontare le sfide con rinnovato ottimismo. È la filosofia aziendale di ChimiClean con…
Testate