Oxygen-Pro®, da Orma il nuovo diffusore di fragranze

04 Maggio 2018 - Dal mercato

Oxygen-Pro®, da Orma il nuovo diffusore di fragranze

Oxygen-Pro® è il nuovo sistema di diffusione di fragranze della serie Oxygen® di Orma, ideale per tutti gli ambienti dove si desidera un’atmosfera profumata e libera da cattivi odori. Grazie alla tecnologia brevettata Fuel Cell®, Oxygen-Pro® rilascia una certa quantità di profumo in maniera costante e discreta, ogni giorno, per tutta la durata della cartuccia.

Oxygen-Pro® non maschera i cattivi odori ma li elimina grazie all’azione della molecola Neutralox® contenuta nelle ricariche. E’ possibile scegliere tra quattro diverse fragranze tra le quali l’innovativa Neutralox® che agisce esclusivamente da neutralizzatore di odori. Le cartucce si installano rapidamente con un solo gesto e sono disponibili nei formati standard e big, della durata di 30 e 90 giorni rispettivamente.

www.ormatorino.com

 

Kiehl lascia un’ ulteriore impronta verde

Kiehl lascia un’ ulteriore impronta verde

05 Novembre 2020 - Dal mercato

Kiehl Italia si appresta a mettere in funzione un sistema di recupero dei contenitori vuoti già applicato e sperimentato da oltre 25 anni in Germania. Questa attività ha contribuito ad evitare in passato lo smaltimento di rifiuti plastici pari a 2,5 MLN di chilogrammi. Le sue formule di produzione ad alto valore di concentrazione hanno contribuito in maniera significativa a…
Sostenibilità ambientale con Controlchemi

Sostenibilità ambientale con Controlchemi

16 Ottobre 2020 - Dal mercato

Controlchemi, con il Progetto Attiva, si propone di sviluppare il concetto di “Cultura del Pulito” ponendo al centro della propria Mission il totale rispetto dell’ambiente. Con la Linea Blue Line, una prestigiosa gamma composta da quattro prodotti certificati Bio C.E.Q. a cui oggi si aggiunge la registrazione Ecolabel, Controlchemi, continua a percorrere la strada della sostenibilità e della educazione ambientale,…
Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

12 Ottobre 2020 - Dal mercato

Con l’avvento della pandemia globale che ha caratterizzato gli ultimi mesi, oltre alla domanda di mascherine anche la domanda di guanti ha subito un aumento esponenziale. I guanti sono un prodotto fondamentale nell’ambito sanitario ma ampiamente utilizzati anche nei settori cosmetico, industriale, alimentare e del cleaning. Con questo incremento di domanda il mercato vive per la prima volta dal 1990…
Testate