Nuovi TORK REFLEX™, mantieni la cucina in piena efficienza

05 Novembre 2018 - Dal mercato

Nuovi TORK REFLEX™, mantieni la cucina in piena efficienza

I nuovi Dispenser Tork Reflex™ riducono l’utilizzo di carta fino al 37%* e permettono di raggiungere eccellenti standard di operatività in cucina, a partire dall’igiene. L’accessibilità ai prodotti per asciugatura e pulizia è essenziale quando si tratta di aumentare l’efficienza in cucina. Avere la disponibilità di soluzioni igieniche idonee là dove servono, migliora i flussi di lavoro rendendoli più fluidi, garantisce il necessario livello di igiene e assicura un’operatività costante, permettendo allo staff di collaborare e procedere meglio.

I nuovi dispensers Tork Reflex™ sono ancora più pratici, igienici e consentono una riduzione di consumi e sprechi, grazie all’erogazione singola: dispensers robusti, da installare con appositi supporti, esattamente dove servono; semplice dispensazione ad una mano con nuovo beccuccio rotante; coperchio trasparente e beccuccio removibili per una pulizia totale; minore manutenzione grazie a ricariche di lunga durata; tutti i rotoli Reflex sono idonei al contatto alimentare; sono disponibili nei formati da parete per bobine standard e mini, oltre alla funzionale versione portatile.

Il Sistema Tork Reflex™ per asciugatura riduce l’utilizzo di carta fino al 37% rispetto ai sistemi tradizionali ad estrazione centrale. Ecco alcuni plus: idoneo per utilizzo nelle aree di preparazione dei cibi; evita contaminazioni: tocchi solo la carta che utilizzi; ricariche idonee al contatto alimentare; nuova serratura a doppia chiusura, a pressione e con chiave universale Tork. Tork è orgogliosa dell’ottima combinazione tra design e funzionalità dei suoi dispenser.

www.tork.it

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

Progetto Attiva: Controlchemi guarda al futuro

11 Febbraio 2019 - Dal mercato

“Le esigenze di un mercato in continua evoluzione portano oggi a ridefinire il compito delle aziende del nostro comparto, che non può esaurirsi nella produzione di prodotti chimici, ma deve essere integrato da un continuo dialogo con tutte le figure professionali coinvolte”: è la filosofia di Controlchemi, azienda del Gruppo Kemika fondata nell’ormai lontano 1976. Non più solo produzione, dunque,…
Testate