Novità Orma

30 Marzo 2018 - Dal mercato

Novità Orma

Orma ha aggiunto nella sua gamma alcune novità molto interessanti per il settore disinfestazione. Le infestazioni mediate da roditori sono un grande classico del settore pest control, tra le novità del 2018 presentate si possono annoverare una nuova gamma di attrattivi spray e liquidi. Disponibili in tre differenti aromi: anice, nocciola e pesce in entrambe le formulazioni.

Novità nel campo del controllo delle zanzare e della lotta antilarvale è l’aggiunta a catalogo di AQUABAC, un larvicida a base di Bacillus thuringiensis var. israelensis altamente selettivo e di impatto nullo sull’ambiente e sulle altre specie, in particolare totalmente innocuo per persone ed animali. Impiegandolo nel trattamento delle caditoie e degli accumuli d’acqua, non permette la proliferazione delle zanzare stesse, essendo tossico per lo stadio larvale di queste ultime.

Le trappole luminose permettono di effettuare sia un’attività di monitoraggio degli insetti volanti, sia una costante cattura degli stessi in ambienti chiusi. Il nuovo modello Flycontrol da 30W con installazione a parete e grado di protezione elettrica IP65 garantisce tale protezione anche in ambienti ad elevata umidità o con particolari condizioni di polverosità ottimizzando capacità di cattura e facilità di manutenzione.

Catalogo ORMA 2018 - esecutivo_Pagina_001_Immagine_0006

Lo sviluppo di una nuova linea di attrattivi per vespe e drosofile ne consente l’attività di monitoraggio e di cattura all’interno delle apposite trappole riutilizzabili, senza l’impiego di principi attivi di sorta.

Per concludere segnaliamo l’inserimento di una linea di trappole per la cattura massale dei bruchi di processionaria, specie problematica per la sua ampia diffusione e le caratteristiche urticanti della fase larvale. Questo nuovo modello di trappola può essere impiegato in affiancamento alle trappole a feromoni per la cattura degli stadi adulti, consentendo così il controllo mirato dell’infestante nei diversi stadi vitali limitando il numero dei trattamenti da effettuare.

www.ormatorino.com

Tags:
Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Testate