Novità Orma

30 Marzo 2018 - Dal mercato

Novità Orma

Orma ha aggiunto nella sua gamma alcune novità molto interessanti per il settore disinfestazione. Le infestazioni mediate da roditori sono un grande classico del settore pest control, tra le novità del 2018 presentate si possono annoverare una nuova gamma di attrattivi spray e liquidi. Disponibili in tre differenti aromi: anice, nocciola e pesce in entrambe le formulazioni.

Novità nel campo del controllo delle zanzare e della lotta antilarvale è l’aggiunta a catalogo di AQUABAC, un larvicida a base di Bacillus thuringiensis var. israelensis altamente selettivo e di impatto nullo sull’ambiente e sulle altre specie, in particolare totalmente innocuo per persone ed animali. Impiegandolo nel trattamento delle caditoie e degli accumuli d’acqua, non permette la proliferazione delle zanzare stesse, essendo tossico per lo stadio larvale di queste ultime.

Le trappole luminose permettono di effettuare sia un’attività di monitoraggio degli insetti volanti, sia una costante cattura degli stessi in ambienti chiusi. Il nuovo modello Flycontrol da 30W con installazione a parete e grado di protezione elettrica IP65 garantisce tale protezione anche in ambienti ad elevata umidità o con particolari condizioni di polverosità ottimizzando capacità di cattura e facilità di manutenzione.

Catalogo ORMA 2018 - esecutivo_Pagina_001_Immagine_0006

Lo sviluppo di una nuova linea di attrattivi per vespe e drosofile ne consente l’attività di monitoraggio e di cattura all’interno delle apposite trappole riutilizzabili, senza l’impiego di principi attivi di sorta.

Per concludere segnaliamo l’inserimento di una linea di trappole per la cattura massale dei bruchi di processionaria, specie problematica per la sua ampia diffusione e le caratteristiche urticanti della fase larvale. Questo nuovo modello di trappola può essere impiegato in affiancamento alle trappole a feromoni per la cattura degli stadi adulti, consentendo così il controllo mirato dell’infestante nei diversi stadi vitali limitando il numero dei trattamenti da effettuare.

www.ormatorino.com

Tags:
Comac propone Antea e Versa per gli spazi di medie dimensioni

Comac propone Antea e Versa per gli spazi di medie dimensioni

28 Dicembre 2018 - Dal mercato

Antea e Versa sono lavasciuga pavimenti pensate per il segmento che va dai 50 ai 65 cm di pista lavoro. Sono adatte a varie tipologie di ambiente, nei settori sanitario, alberghiero, GDO ma anche automotive e strutture pubbliche. Condividono lo stesso stile progettuale, il particolare design, e la dotazione di dispositivi e soluzioni che aumentano le prestazioni e la produttività.…
Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

27 Dicembre 2018 - Dal mercato

La spazzatrice “meccanico-aspirante” 6000 di Isal, da oggi disponibile anche nella nuova versione euro 6, è la macchina ideale per lo spazzamento stradale in aree urbane ed extraurbane, porti e aeroporti e per le pulizie di aree industriali di grandi dimensioni come fonderie, cementifici e acciaierie. Il pannello di controllo è di facile lettura e immediato utilizzo grazie al cruscotto…
Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

20 Dicembre 2018 - Dal mercato

Olez Saniessenza Igienizzante è un innovativo formulato concentrato con spiccata azione igienizzante a pH neutro a base di Oli esenziali naturali e Sali quaternarie di ammonio. Il prodotto ha quattro principali funzioni: igienizza, spolvera, profuma e deodora ambienti e superfici. Grazie ai Sali quaternari di ammonio sanifica le superfici rilasciando un film antimicrobico residuo. E’ ideale per le pulizie quotidiane…
Testate