HomeMercatoNettuno: qualità e innovazione… sempre!

Nettuno: qualità e innovazione… sempre!

Fin dalla fondazione, avvenuta ben 48 anni fa, Nettuno si prende dura delle mani che lavorano con più di trenta tipi di prodotti per la cura, la pulizia e la protezione della pelle.

Oggi Nettuno ha ampliato il suo catalogo prodotti per soddisfare i diversi bisogni dei loro clienti, non solo nel settore industriale, ma anche in quello della pulizia professionale. Fra i suoi prodotti ricordiamo: lavamani professionali (creme, gel e paste), salviettine umidificate, creme barriera pre-lavoro e creme emollienti per il settore industriale; spray sanitizzanti senza alcol, saponi HACCP, saponi liquidi, foam e spray per il settore cleaning. Nettuno ha anche ricevuto il riconoscimento Ecolabel per alcuni dei suoi prodotti, i cui ingredienti sono stati scelti tra le materie prime più ecosostenibili, senza alterare l’efficace azione pulente. Questo traguardo mostra ancora una volta che la politica di Nettuno è sempre più orientata verso l’ecosostenibilità.

La loro filosofia è la continua ricerca dell’eccellenza. Nettuno ha intrapreso una serie di investimenti importanti per rafforzare la nostra proposta con una serie di sistemi (T-Big, T-Small e il più recente T-Duck) atti a erogare in modo pratico e funzionale i nostri prodotti di punta; sono uno dei pochi nel panorama mondiale ad aver creato al proprio interno un team dedicato alla progettazione ed alla realizzazione di sistemi di alta qualità e spiccatamente innovativi, che sposino l’eccellenza dei nostri prodotti più qualificati.

Oggi sono in grado di poter dire che l’ offerta in termini di qualità, prezzo e servizio può competere con i concorrenti internazionali, nonostante questi ultimi abbiano dimensioni e mezzi immensamente più grandi. E’ l’altissima qualità che fa la differenza, che  consente di fidelizzare il cliente, che  permette di capitalizzare il loro brand.

www.nettuno.net

ULTIME DAL MERCATO