N80 Reflexx, il guanto monouso più innovativo per il trade

17 Dicembre 2018 - Dal mercato

N80 Reflexx, il guanto monouso più innovativo per il trade

Reflexx è da anni tra i leader nell’innovazione del settore dei guanti monouso. La lista dei nuovi modelli di guanti lanciati negli ultimi anni, comprende guanti specifici per usi e settori ben delineati, ma anche guanti come Reflexx N80 pensati per agevolare il TRADE ad offrire un guanto INNOVATIVO e TRASVERSALE che possa essere utilizzato per diversi usi/settori grazie alle sue caratteristiche uniche.

Reflexx N80 raccoglie in sé diversi punti di forza:

  • Ha lo stesso colore naturale del latticemolto amato e richiesto in ambito medicale e dentale
  • È realizzato in nitrile con tutti i vantaggi in termini di tollerabilità e resistenza chimica di questo materiale rispetto al lattice
  • Peso di 3gr in linea con le ultime forti tendenze del settore dei guanti di andare verso spessori sempre più bassi a garanzia di massima destrezza e sensibilità tattile
  • Si posiziona in termini di prezzo al pari dei guanti in vinile di qualità

Come settori di applicazione Reflexx N80 copre una vasta tipologia di impieghi, è infatti sia un DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di Cat III, contro rischi chimici e microorganismi, sia un Dispositivo Medico di Classe I, sia un MOCA (Materiali e Oggetti a Contatto con Alimenti) idoneo alla maggior parte degli alimenti (escluso alimenti ACIDI).

Tutto ciò fa sì che Reflexx N80 trovi possibilità di utilizzo nei settori medicale, dentale, delle imprese di servizi, nell’estetica, nell’ambito FOOD e anche nell’industria, laddove siano necessari DPI che garantiscano una estrema sensibilità all’operatore.

www.reflexx.com

Tags:
Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

27 Maggio 2020 - Dal mercato

Verificare il livello igienico delle superfici, degli utensili e degli ambienti è sempre stato molto importante, ma diventa davvero essenziale quando si opera in ambienti ad alto rischio igienico come ospedali, mense, case di cura, industrie alimentari ecc.. In queste realtà è importante sapere se si è pulito correttamente, ma ancora più importante è saperlo subito! Da sempre ci si…
Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato! Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno,…
Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

10 Maggio 2020 - Dal mercato

L’emergenza coronavirus spinge ogni persona alla massima responsabilità, sia dal punto di vista civile che morale. Il COVID-19 ha una grande capacità infettiva, trasmissibile da persona a persona, nonché la capacità di sopravvivere, per un tempo limitato, sulle superfici. Per arginare la sua diffusione è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici…
Testate