HomeMercatoMP-HT: soluzioni innovative per una pulizia eccellente

MP-HT: soluzioni innovative per una pulizia eccellente

Da più di trent’anni, MP-HT costruisce spazzatrici per la pulizia industriale e dei centri urbani dal telaio in metallo. Metal frame sweepers significa macchine solide e affidabili, fatte per durare nel tempo.

Macchine Ergonomiche, semplici da utilizzare

L’attenzione, che da sempre, MP-HT presta alle esigenze dei clienti, gli ha permesso di costruire spazzatrici semplici da utilizzare, che possono essere guidate anche da operatori non specializzati, rimanendo altamente efficienti. La cura riposta per lo studio dell’ergonomia delle macchine, rende le spazzatrici estremamente maneggevoli, con una seduta comoda, funzionale a una postura corretta, con comandi intuitivi e facilmente accessibili. Altre peculiarità come la raccolta dello sporco in sacchi a perdere e il filtro posizionato in alto, sopra la camera ciclonica, concorrono a incrementare la sicurezza e la qualità del lavoro.

Facili anche nella manutenzione

La manutenzione di una macchina è una questione di fondamentale importanza. Può richiedere tecnici competenti e attrezzi particolari. Può far perdere tempo e aumentare notevolmente i costi. Le spazzatrici MP-HT sono robuste e la loro progettazione si basa sull’impiego di materiali che durino più a lungo e che possano essere riutilizzati o riparati. La semplicità delle macchine consente di accedere facilmente a tutti i suoi componenti agevolando le operazioni di manutenzione ordinaria.

Ancora più efficienti grazie all’innovazione

Anche nell’ultimo anno, MP-HT ha investito abbondanti risorse in attività di ricerca e sviluppo volte a rinnovare, dal punto di vista tecnologico, la propria gamma di prodotti e a migliorare i propri servizi grazie all’implementazione e all’ottimizzazione dei processi.

In linea con i principi dell’industria 4.0, sono state introdotte delle soluzioni digitali su alcuni modelli, sia della linea urbana che industriale, che li rendono interconnettibili da qualsiasi luogo offrendo al cliente la possibilità di monitorare ed accedere alle funzioni della macchina da remoto e in qualsiasi momento. L’obiettivo è dare la possibilità al proprietario della spazzatrice di raccogliere e controllare il maggior numero di dati, come la posizione, le ore di lavoro, lo stato della batteria, le eventuali spie ed allarmi attivi e lo stato delle manutenzioni, per permettergli di massimizzare le operazioni di lavoro e ridurre i costi.

Parallelamente, in risposta alle richieste emerse a seguito della pandemia da COVID-19, sono state messe a punto delle soluzioni innovative come la barra posteriore su Agile Max 108 e max 109 per la nebulizzazione di soluzioni sanificanti. I quattro ugelli erogatori, sono posizionati in modo da permettere, con un solo passaggio, di spazzare e sanificare le superfici sia orizzontali che verticali. Continue migliorie vengono applicate, non con l’intento di meravigliare con innovazioni spettacolari ma con un unico obiettivo: rendere i luoghi più puliti e migliorare la qualità di vita delle persone.

www.mp-ht.it

 

 

ULTIME DAL MERCATO