Martignani, lotta alle zanzare con applicazioni ad UBV

23 Gennaio 2018 - Dal mercato

Martignani, lotta alle zanzare con applicazioni ad UBV

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è sinonimo di disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica. Fra i punti di forza: ricerca ed innovazione, qualità, cura dei dettagli, approccio tecnico al mercato e dialogo con gli utilizzatori.

Nell’ottica della lotta agli sprechi, ha sviluppato una gamma di prodotti dalle caratteristiche indubbiamente eco-compatibili ed eco-sostenibili.  Si tratta della serie di Nebulizzatori Pneumatici “Phantom Superecology”, fra cui i modelli di punta: Luxor da 16 a 37 CV e Compact 16 CV, entrambi con motorizzazioni benzina e diesel. Una nuova frontiera dell’ecologia applicata all’igiene ambientale, dove alla massima funzionalità di nebulizzazione si unisce un grande pregio estetico ed un design accattivante.

In particolare, i Nebulizzatori della serie Compact, un ottimo strumento di lavoro per gli operatori professionali che si occupano di controllo dei parassiti e di igiene ambientale, sono stati progettati per il montaggio su veicoli di piccole / medie dimensioni.  Si distinguono per: dimensioni compatte, leggerezza, prezzi competitivi e prestazioni eccezionali (la gittata media è di 30 m in orizzontale e 20 m in verticale). Un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Le caratteristiche principali della serie sono: motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l; serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE. Sono inoltre equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto.

www.martignani.com

Tags:
Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

Kärcher ha stabilito un nuovo record di vendite nel 2018

08 Marzo 2019 - imprese & dealers

Con 2,525 miliardi di euro, Alfred Kärcher SE & Co. KG ha stabilito un nuovo record di vendite per l’anno finanziario 2018. Un incremento del 1,0% rispetto all’anno precedente e del 5,5% se si considera l’effetto valuta ed altri effetti non ricorrenti. Ben l’85% del fatturato è stato prodotto fuori dalla Germania. Questa crescita ha avuto riflessi anche sul numero…
“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

“E’ + FORTE”: nuovo brand per i Dealers

18 Febbraio 2019 - Dal mercato

Idee chiare, obiettivi lungimiranti e crescita intelligente: sono questi i capisaldi della nuova strategia per E’+FORTE.  Dopo aver acquisito un’esperienza solidissima nella produzione di detergenti e soluzioni professionali ora si punta a sostenere la rete Rivenditori. Un progetto ambizioso per l’azienda emiliana che ha i numeri per portarlo a termine. A parlarcene è Daniele Carboni, alla testa di uno staff…
Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

Kärcher: EASY! Force la pistola ad alta pressione certificata VDE

12 Febbraio 2019 - Dal mercato

Innesco ergonomico Lavorare con le idropulitrici è fisicamente pesante. E’ per questo che l’ergonomicità è importante. Tenere premuto costantemente il grilletto della pistola alta pressione comporta spesso stanchezza, dolore alle mani e una postura di lavoro errata. Per portare a termine un lavoro lungo bisogna spesso fermarsi per recuperare oppure bisogna cambiare operatore. La pistola alta pressione EASY!Force con la…
Testate