Martignani, lotta alle zanzare con applicazioni ad UBV

23 Gennaio 2018 - Dal mercato

Martignani, lotta alle zanzare con applicazioni ad UBV

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è sinonimo di disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica. Fra i punti di forza: ricerca ed innovazione, qualità, cura dei dettagli, approccio tecnico al mercato e dialogo con gli utilizzatori.

Nell’ottica della lotta agli sprechi, ha sviluppato una gamma di prodotti dalle caratteristiche indubbiamente eco-compatibili ed eco-sostenibili.  Si tratta della serie di Nebulizzatori Pneumatici “Phantom Superecology”, fra cui i modelli di punta: Luxor da 16 a 37 CV e Compact 16 CV, entrambi con motorizzazioni benzina e diesel. Una nuova frontiera dell’ecologia applicata all’igiene ambientale, dove alla massima funzionalità di nebulizzazione si unisce un grande pregio estetico ed un design accattivante.

In particolare, i Nebulizzatori della serie Compact, un ottimo strumento di lavoro per gli operatori professionali che si occupano di controllo dei parassiti e di igiene ambientale, sono stati progettati per il montaggio su veicoli di piccole / medie dimensioni.  Si distinguono per: dimensioni compatte, leggerezza, prezzi competitivi e prestazioni eccezionali (la gittata media è di 30 m in orizzontale e 20 m in verticale). Un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Le caratteristiche principali della serie sono: motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l; serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE. Sono inoltre equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto.

www.martignani.com

Tags:
Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

Il Bioluminometro Ensure Touch in ambiente ospedaliero

27 Maggio 2020 - Dal mercato

Verificare il livello igienico delle superfici, degli utensili e degli ambienti è sempre stato molto importante, ma diventa davvero essenziale quando si opera in ambienti ad alto rischio igienico come ospedali, mense, case di cura, industrie alimentari ecc.. In queste realtà è importante sapere se si è pulito correttamente, ma ancora più importante è saperlo subito! Da sempre ci si…
Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

Sanificare gli ambienti a cominciare dal pavimento

20 Maggio 2020 - Dal mercato

La sanificazione è una cosa seria e complessa: i microrganismi patogeni sono migliaia in continua modificazione e quindi deve essere fatta da professionisti che conoscano e utilizzino i prodotti e gli strumenti adatti. Il “fai da te” non sarà più tollerato! Il sistema più efficace è quello di saturare gli ambienti atomizzando nell’aria agenti sanificanti come il perossido di idrogeno,…
Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

Coronavirus, la linea di disinfettanti Newpharm® per sanificare ambienti e superfic

10 Maggio 2020 - Dal mercato

L’emergenza coronavirus spinge ogni persona alla massima responsabilità, sia dal punto di vista civile che morale. Il COVID-19 ha una grande capacità infettiva, trasmissibile da persona a persona, nonché la capacità di sopravvivere, per un tempo limitato, sulle superfici. Per arginare la sua diffusione è fondamentale, oltre a semplici regole di igiene personale, la disinfezione degli ambienti e delle superfici…
Testate