Martignani, lotta alle zanzare con applicazioni ad UBV

23 Gennaio 2018 - Dal mercato

Martignani, lotta alle zanzare con applicazioni ad UBV

Martignani, che dal 1958 produce e commercializza in oltre 70 Paesi del Mondo i suoi Nebulizzatori Pneumatici a Basso Volume e dal 1981 (prima in Europa) Nebulizzatori dotati di sistema elettrostatico, è sinonimo di disinfestazione efficiente ed efficace, moderna ed ecologica. Fra i punti di forza: ricerca ed innovazione, qualità, cura dei dettagli, approccio tecnico al mercato e dialogo con gli utilizzatori.

Nell’ottica della lotta agli sprechi, ha sviluppato una gamma di prodotti dalle caratteristiche indubbiamente eco-compatibili ed eco-sostenibili.  Si tratta della serie di Nebulizzatori Pneumatici “Phantom Superecology”, fra cui i modelli di punta: Luxor da 16 a 37 CV e Compact 16 CV, entrambi con motorizzazioni benzina e diesel. Una nuova frontiera dell’ecologia applicata all’igiene ambientale, dove alla massima funzionalità di nebulizzazione si unisce un grande pregio estetico ed un design accattivante.

In particolare, i Nebulizzatori della serie Compact, un ottimo strumento di lavoro per gli operatori professionali che si occupano di controllo dei parassiti e di igiene ambientale, sono stati progettati per il montaggio su veicoli di piccole / medie dimensioni.  Si distinguono per: dimensioni compatte, leggerezza, prezzi competitivi e prestazioni eccezionali (la gittata media è di 30 m in orizzontale e 20 m in verticale). Un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Le caratteristiche principali della serie sono: motore a benzina 16 HP (Briggs & Stratton) o 13 HP Diesel (Kohler-Lombardini), entrambi equipaggiati con l’esclusiva marmitta/silenziatore in acciaio inox e con serbatoio del carburante da 25 l; serbatoio del prodotto chimico da 300 l in polietilene ad alta resistenza, con serbatoio per il lavaggio del circuito e quello lavamani incorporati. Il tutto conforme alle norme CE. Sono inoltre equipaggiati di un cannone omnidirezionale a tre movimenti elettrici con controllo remoto.

www.martignani.com

Tags:
Comac propone Antea e Versa per gli spazi di medie dimensioni

Comac propone Antea e Versa per gli spazi di medie dimensioni

28 Dicembre 2018 - Dal mercato

Antea e Versa sono lavasciuga pavimenti pensate per il segmento che va dai 50 ai 65 cm di pista lavoro. Sono adatte a varie tipologie di ambiente, nei settori sanitario, alberghiero, GDO ma anche automotive e strutture pubbliche. Condividono lo stesso stile progettuale, il particolare design, e la dotazione di dispositivi e soluzioni che aumentano le prestazioni e la produttività.…
Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

Isal 6000: spazzatrice per la pulizia urbana e industriale

27 Dicembre 2018 - Dal mercato

La spazzatrice “meccanico-aspirante” 6000 di Isal, da oggi disponibile anche nella nuova versione euro 6, è la macchina ideale per lo spazzamento stradale in aree urbane ed extraurbane, porti e aeroporti e per le pulizie di aree industriali di grandi dimensioni come fonderie, cementifici e acciaierie. Il pannello di controllo è di facile lettura e immediato utilizzo grazie al cruscotto…
Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

Il potere di Olez Saniessenza Igienizzante

20 Dicembre 2018 - Dal mercato

Olez Saniessenza Igienizzante è un innovativo formulato concentrato con spiccata azione igienizzante a pH neutro a base di Oli esenziali naturali e Sali quaternarie di ammonio. Il prodotto ha quattro principali funzioni: igienizza, spolvera, profuma e deodora ambienti e superfici. Grazie ai Sali quaternari di ammonio sanifica le superfici rilasciando un film antimicrobico residuo. E’ ideale per le pulizie quotidiane…
Testate