Linea Sterile: servizi integrati per il settore sanitario

02 maggio 2011 - Dal mercato

Linea Sterile è una innovativa unità produttiva operante esclusivamente nel settore sanitario, progettata per la fornitura del servizio integrato di noleggio ricondizionamento e logistica dei dispositivi tessili per reparti, divise per il personale con installazione di sistemi di distribuzione automatizzata, dispositivi medici sterili in tessuti tecnici ricondizionabili, a norma UNI EN 13795, fornitura e gestione in service di dispositivi sterili monouso, noleggio e sanificazione materasseria e sistemi antidecubito integrata a servizio di gestione guardaroba presso i presidi. La crescita professionale e qualitativa del processo è testimoniata anche dall’applicazione di rigidi sistemi di controllo certificati in conformità con le norme UNI EN ISO 9001,UNI EN 13485, UNI EN ISO 14001, Norma SA8000, UNI EN 14065 e, l’accreditamento allo standard ANMDO/CERMET per la progettazione ed erogazione di servizi di sterilizzazione teleria e camici in Kit Sterili per campo operatorio. L’azienda serve ogni anno oltre 10.000 operatori sanitari e più di 3.000 posti letto all’interno di 25 strutture ospedaliere delle aree Romagna e Marche. Annualmente circa 60.000 campi operatori vengono allestiti con kit per sala operatoria in tessuto tecnico ricondizionabile forniti da Linea Sterile S.p.A.

Hygan, dall’Alto Adige il prodotto che accarezza l’ambiente

Hygan, dall’Alto Adige il prodotto che accarezza l’ambiente

24 settembre 2018 - Dal mercato

Dal vino alle mele, dal turismo alle tecnologie alpine: sono davvero tante le eccellenze dell’Alto Adige. Ma ce n’è una che, in un certo senso, sta alla base di tutte le altre. Il tratto distintivo del territorio immerso nelle alpi: la sua natura incontaminata in forte armonia con l’uomo. Non sorprende quindi che in Alto Adige l’ambiente stia al centro…
La via sociale ed ecosostenibile di C.A-L. Italia

La via sociale ed ecosostenibile di C.A-L. Italia

20 settembre 2018 - Dal mercato

La “via ecosostenibile” di C.A.-L.- Italia è un sistema integrato di prodotti, progetti e soluzioni che chiudono il cerchio della sostenibilità ambientale: dal ripristino dei macchinari usati con il progetto ArcobaClean al recupero delle acque reflue con Hydrobay, all’uso dei dischi diamantati Twister, fino ad arrivare a FleetTrack, per il controllo e la tracciabilità dei mezzi. Iniziamo da ArcobaClean: è…
Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

Carrelli KubiPro: è arrivata la certificazione EPD!

19 settembre 2018 - Dal mercato

I carrelli Kubi sono stati presentati in anteprima durante la fiera Pulire Verona 2017 ed hanno, fin da subito, riscosso un gran successo in termini di estetica, ergonomia, resistenza ed usabilità. La produzione Falpi si è sempre distinta per il proprio carattere fortemente “green” ed i carrelli Kubi ne sono l’ennesima conferma: dopo un’analisi approfondita del ciclo di vita “dalla…
Testate