Levigare il marmo? Facile con Orbot

09 Aprile 2019 - Dal mercato

Levigare il marmo? Facile con Orbot

Non capita tutti i giorni di levigare il marmo, ma se capita si può utilizzare il sistema roto-orbitale di Orbot con il kit di pad Stone-Flash, che trasforma la macchina Orbot in una levigatrice, per il trattamento di marmo e pietre naturali.
Il kit di pad Stone-Flash di Orbot è composto da 6 pad numerati, che possono essere utilizzati in sequenza o singolarmente, a seconda del tipo di lavoro che si deve effettuare. I primi 3 pad servono per effettuare la pulizia di fondo, in cui si “gratta” lo strato superficiale della pietra per rimuovere graffi e segni di usura, mentre gli altri 3 (e in particolare il lilla) servono a ridare al marmo la lucentezza originaria e a mantenerla nel tempo. Si conclude poi con il magico panno Super-Zorb che rimuove le ultime parti di sporco e rende subito calpestabile il pavimento.

Il metodo roto-orbitale Orbot è più efficace dei metodi tradizionali di pulizia perché produce un’azione meccanica potentissima che garantisce risultati sorprendenti, su qualsiasi tipo di superficie, nelle pulizie quotidiane e periodiche, con un minor consumo di acqua e zero detergenti.

Con Orbot, basta una macchina per tutti i pavimenti.

Orbot è un’esclusiva ISC, gli Specialisti delle macchine per la pulizia.

Scegli il tuo Orbot, su…

www.iscsrl.com

 

 

Tags: ,
Prestazioni senza compromessi fra tecnologia e cleaning

Prestazioni senza compromessi fra tecnologia e cleaning

26 Settembre 2019 - Dal mercato

Rcm presenta le lavapavimenti dedicate all’industria e alla grande distribuzione, dotate di sistemi intelligenti. Volete pavimenti sempre puliti? GIGA e TERA sono le lavapavimenti con sistemi studiati per far risparmiare tempo e ottenere una pulizia impeccabile delle pavimentazioni. GIGA silenziosa ed efficiente, per superfici di medie dimensioni e TERA grande e affidabile, per la pulizia di grandi aree. Come pulire…
Lavare i pannelli fotovoltaici ne puo’ aumentarne la resa fino al 30%

Lavare i pannelli fotovoltaici ne puo’ aumentarne la resa fino al 30%

19 Settembre 2019 - Dal mercato

Le  piogge di sabbia hanno reso evidente a tutti i possessori di un impianto fotovoltaico che un impianto sporco rende molto di meno che un impianto pulito. Negli impianti con poca inclinazione, la perdita di rendimento è arrivata a sfiorare il -50%, una perdita di denaro che sugli impianti più grandi si quantifica in centinaia di migliaia di euro. A…
Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

Diversey Dicolube® Sustain 5 migliora l’attività biocida e riduce i consumi

30 Luglio 2019 - Dal mercato

Dicolube® Sustain 5 è un nuovo lubrificante biocida per nastri trasportatori progettato specificamente per soddisfare le esigenze degli impianti di produzione nei settori della birra e delle bevande, dove l’igiene è la massima priorità. Il lubrificante per nastri trasportatori è stato sviluppato da Diversey per affrontare la sfida di mantenere condizioni di produzione igieniche ottimali e riflette anche una diffusa…
Testate