Le soluzioni di Comac per pulizia e sanificazione

04 Ottobre 2021 - Dal mercato

Le soluzioni di Comac per pulizia e sanificazione

La sanificazione non è più considerata un’attività straordinaria ma è diventata parte dei normali processi impattando sui relativi costi e tempi. Per questo Comac ha pensato a una gamma di attrezzature professionali per permettere di sanificare pavimenti e superfici in modo veloce ed efficace.

Comac E-Spray è la pistola spray che sfrutta il principio dell’induzione elettrostatica per distribuire sulle superfici la soluzione disinfettante in modo efficace e uniforme. Pensata per effettuare interventi immediati ed efficaci, la batteria al litio la rende leggera e molto comoda per igienizzare liberamente e ovunque.

Per la sanificazione di ambienti e superfici di piccole e medie dimensioni è disponibile Comac Sanex, un sanificatore estremamente compatto e maneggevole. Progettato per adattarsi a diverse esigenze, può essere utilizzato sia con soluzioni sanificanti che disinfettanti o deodoranti.

La sanificazione veloce ed efficace dei pavimenti in ambienti più ampi, invece, è possibile grazie a due macchine con operatore a bordo Comac SRO L Sanitizer e SRO XL Sanitizer, che grazie al gruppo di ugelli installato nella parte posteriore permettono di vaporizzare il disinfettante in modo uniforme su tutta la pista di sanificazione.

Lavare i pavimenti e sanificare in un unico passaggio? È possibile grazie alla tecnologia CED – Comac Electrostatic Disinfector – sviluppata per permettere alle lavasciuga pavimenti Comac di lavare, asciugare e contemporaneamente nebulizzare una soluzione sanificante sulle superfici verticali. Inoltre, le turbine superiori sfruttano la tecnologia elettrostatica per igienizzare in modo uniforme.

 

www.comac.it

Tags:
Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

25 Novembre 2021 - Dal mercato

Grande successo nel mercato per le spazzatrici stradali CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie all’innovativo sistema Easy Fleet possono usufruire degli incentivi per l’Industria 4.0. Questo sistema permette di monitorare a distanza la macchina, essere avvisati in automatico in caso di anomalia e poter intervenire da remoto nella risoluzione del guasto, riducendo così i fermi macchina e aumentandone…
Asel: la certezza di ottenere il meglio!

Asel: la certezza di ottenere il meglio!

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Eco Sistema srl con esperienza ultra trentennale nel settore Ho.Re.Ca. è proprietaria di PMC, marchi e brevetti registrati. Tra i marchi presentiamo Asel, sinonimo di alta qualità e affidabilità nell’allestimento per l’area washroom. La linea Asel offre elevati standard di sicurezza e igiene per il settore Ho.Re.Ca. con una gamma completa di asciugamani e asciugacapelli elettrici e dispenser tutti no-touch.…
La via sostenibile di CAL ITALIA

La via sostenibile di CAL ITALIA

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Tassello dopo tassello costruita in 23 anni di attività la via intrapresa agli albori, anno dopo anno sta diventando sempre più rispettosa dei valori a cui ogni impresa dovrebbe rivolgersi, sta diventando sempre più completa e sempre più integrata. Impianti di depurazione Hydrobay Ovunque si effettuino lavaggi di qualsiasi attrezzatura, macchinario o si debbano gestire delle acque di processo, l’acqua…
Testate