HomeMercatoLe soluzioni di Comac per pulizia e sanificazione

Le soluzioni di Comac per pulizia e sanificazione

La sanificazione non è più considerata un’attività straordinaria ma è diventata parte dei normali processi impattando sui relativi costi e tempi. Per questo Comac ha pensato a una gamma di attrezzature professionali per permettere di sanificare pavimenti e superfici in modo veloce ed efficace.

Comac E-Spray è la pistola spray che sfrutta il principio dell’induzione elettrostatica per distribuire sulle superfici la soluzione disinfettante in modo efficace e uniforme. Pensata per effettuare interventi immediati ed efficaci, la batteria al litio la rende leggera e molto comoda per igienizzare liberamente e ovunque.

Per la sanificazione di ambienti e superfici di piccole e medie dimensioni è disponibile Comac Sanex, un sanificatore estremamente compatto e maneggevole. Progettato per adattarsi a diverse esigenze, può essere utilizzato sia con soluzioni sanificanti che disinfettanti o deodoranti.

La sanificazione veloce ed efficace dei pavimenti in ambienti più ampi, invece, è possibile grazie a due macchine con operatore a bordo Comac SRO L Sanitizer e SRO XL Sanitizer, che grazie al gruppo di ugelli installato nella parte posteriore permettono di vaporizzare il disinfettante in modo uniforme su tutta la pista di sanificazione.

Lavare i pavimenti e sanificare in un unico passaggio? È possibile grazie alla tecnologia CED – Comac Electrostatic Disinfector – sviluppata per permettere alle lavasciuga pavimenti Comac di lavare, asciugare e contemporaneamente nebulizzare una soluzione sanificante sulle superfici verticali. Inoltre, le turbine superiori sfruttano la tecnologia elettrostatica per igienizzare in modo uniforme.

 

www.comac.it

ULTIME DAL MERCATO