HomeMercatoLe novità di Tifone

Le novità di Tifone

Ad Ecomondo 2010 la Tifone ha presentato le sue ultime novità, il Cannone Anti-Polveri/Anti-Odori

e la Disinfestatrice City Top Line.

Il nuovo Cannone, espressamente realizzato per la captazione delle polveri generate durante lavori di demolizione, escavazione e movimentazione di prodotti pulverulenti all’aria aperta, è dotato di speciali ugelli ceramici in grado di generare un getto costante di micro gocce nebulizzate atte a catturare le particelle di polvere in sospensione nell’aria, facendole precipitare al suolo con un minimo consumo d’acqua.

Omni-orientabile, 330° in Orizzontale e 200° in Verticale (100+100), è dotato di pennellatore automatico ad angolo programmabile e sviluppa gittate utili sino a 50 metri, a seconda del modello.

Modelli con motore diesel autonomo da 27/36/52/84 HP e serbatoio acqua integrato da 300/400/500 o 1.000 litri

ricaricabile tramite un normale rubinetto domestico; in alternativa il cannone può essere collegato ad un 

contenitore esterno, tipo autobotte.

Tutti i comandi operativi sono eseguibili a distanza tramite Radiocomando Wireless direttamente dal gruista.

La modularità del progetto TIFONE, ne consente la postazione fissa, carrellata o autotrasportabile.

City Top Line è dotata delle più recenti innovazioni Tifone, quali il cannone con boccaglio “Long Range” ed ugelli mini-mono per trattamenti ad alto, basso e ultrabasso volume (ULV), la Pompa Micro Dosatrice con formulato iniettato direttamente negli ugelli e la pulsantiera Wireless. Inoltre può integrare Telecamera con Monitor LCD, Carica Elettrostastica e Thermofogger per nebbia Aerosol.

Serbatoi ultracompatti da 320 e 460 litri, motori diesel da 26/35/52 HP per gittate utili sino a 38 metri.

Così equipaggiata, City Top Line si presenta come la disinfestatrice più versatile, con performance ineguagliabili  nei  trattamenti ad alberature ed aree verdi, scantinati, reti fognarie, depuratori, discariche, aree di compostaggio, allevamenti zootecnici, ecc.

 

Tifone Ambiente srl

ULTIME DAL MERCATO