HomeMercatoLavasciuga pavimenti Lindhaus mod. “LW46 Hybrid”

Lavasciuga pavimenti Lindhaus mod. “LW46 Hybrid”

La lavasciuga Lindhaus LW46 Hybrid è una macchina con progetto, design, tecnologia e produzione al 100% vero made in Italy. Utilizzabile sia a doppia batteria Optima AGM che a corrente, assicura 90 min. di autonomia con ricarica rapida in 180 min. La sua produttività oraria è superiore alla media (1500 mq/h) e, sfruttando il surplus di tempo di lavoro grazie all’utilizzo a cavo da 15mt, si arriva fino a 2000mq/h con un ciclo di lavoro.

E’ maneggevole e leggera e lo sforzo sull’impugnatura è nullo: grazie alla trazione del rullo va da sola e basta accompagnarla. Grazie al corpo verticale regolabile in base all’altezza dell’operatore, assicura un’ottima ergonomia con inclinazione di 80° per lato e permette di accedere sotto i tavoli.  La base è la più bassa fra i principali competitors sul mercato e consente di lavare per esempio sotto le scaffalature. La distribuzione dell’acqua a pressione sul rullo è uniforme e ben dosata: 10lt. ogni 30 min. di lavoro, cioè circa 0,3lt/min per lavare efficacemente ad alta velocità di rotazione del rullo (1200rpm) circa 750 mq.

Le operazioni di riempimento e svuotamento sono estremamente agevoli essendo i due serbatoi separati e amovibili. L’asciugatura è eccellente e non vengono lasciati residui d’acqua nemmeno in curva o in manovra grazie al tergi-pavimento sterzante posteriore. Tali caratteristiche rendono LW46 Hybrid versatile sia per pavimenti delicati (marmo, legno), sia per tipologie grezze (cemento, ardesia ecc.) e non trova difficoltà su applicazioni particolari quali anticati, irregolari con fughe, tatami-stuoia.

www.lindhaus.it

 

ULTIME DAL MERCATO