La gamma Performance di Fimap raggiunge gli spazi più piccoli con le nuove lavasciuga pavimenti GL e GxL.

19 Ottobre 2021 - Dal mercato

La gamma Performance di Fimap raggiunge gli spazi più piccoli con le nuove lavasciuga pavimenti GL e GxL.

Entrano a far parte della gamma Performance due nuovi modelli, tanto compatti quanto innovativi. GL e GxL portano la tecnologia e l’efficienza proprie della gamma più evoluta di Fimap, nel segmento dedicato alle metrature più contenute, di ambienti sia commerciali che industriali.

Perfette per negozi, piccoli supermercati, mense, palestre e centri benessere, possono diventare indispensabili anche nel settore industriale, quando gli spazi si restringono, ad esempio lungo le linee di produzione di una fabbrica, all’interno di sale dove lavorano grandi macchinari industriali, in laboratori di trasformazione e produzione alimentare.

Combinano alla perfezione agilità e potenza, per pulire in luoghi in cui lo spazio è poco e lo sporco richiede un intervento intenso. GxL, in particolare, con una pressione sulla spazzola che arriva fino a 40 kg, rimuove efficacemente anche lo sporco difficile, unto, denso e aderente.

Come gli altri modelli della gamma Performance anche GL e GxL non sono semplici macchine per pulire. Sono progettate per il professionista che vuole alzare gli standard di qualità e di competitività del proprio servizio attraverso una gestione più attenta degli interventi. Forniscono la tecnologia necessaria ad organizzare il proprio piano di pulizia in modo preciso, con un maggiore controllo su consumi, uso e disponibilità, che evita sorprese e aiuta ad ottenere risultati superiori. Tutto questo si realizza attraverso il sistema di controllo delle flotte FFM – Fimap Fleet Management che traccia l’uso della macchina. Ora infatti è finalmente possibile avere anche per i piccoli spazi il controllo su consumi, interventi, superficie pulita e stato di salute delle batterie. Le informazioni raccolte vanno a completare la panoramica della flotta, dando un resoconto più efficace che non esclude nemmeno un metro quadrato.

www.fimap.com

 

Tags:
Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

25 Novembre 2021 - Dal mercato

Grande successo nel mercato per le spazzatrici stradali CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie all’innovativo sistema Easy Fleet possono usufruire degli incentivi per l’Industria 4.0. Questo sistema permette di monitorare a distanza la macchina, essere avvisati in automatico in caso di anomalia e poter intervenire da remoto nella risoluzione del guasto, riducendo così i fermi macchina e aumentandone…
Asel: la certezza di ottenere il meglio!

Asel: la certezza di ottenere il meglio!

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Eco Sistema srl con esperienza ultra trentennale nel settore Ho.Re.Ca. è proprietaria di PMC, marchi e brevetti registrati. Tra i marchi presentiamo Asel, sinonimo di alta qualità e affidabilità nell’allestimento per l’area washroom. La linea Asel offre elevati standard di sicurezza e igiene per il settore Ho.Re.Ca. con una gamma completa di asciugamani e asciugacapelli elettrici e dispenser tutti no-touch.…
La via sostenibile di CAL ITALIA

La via sostenibile di CAL ITALIA

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Tassello dopo tassello costruita in 23 anni di attività la via intrapresa agli albori, anno dopo anno sta diventando sempre più rispettosa dei valori a cui ogni impresa dovrebbe rivolgersi, sta diventando sempre più completa e sempre più integrata. Impianti di depurazione Hydrobay Ovunque si effettuino lavaggi di qualsiasi attrezzatura, macchinario o si debbano gestire delle acque di processo, l’acqua…
Testate