HomeMercatoLa gamma Performance di Fimap raggiunge gli spazi più piccoli con le...

La gamma Performance di Fimap raggiunge gli spazi più piccoli con le nuove lavasciuga pavimenti GL e GxL.

Entrano a far parte della gamma Performance due nuovi modelli, tanto compatti quanto innovativi. GL e GxL portano la tecnologia e l’efficienza proprie della gamma più evoluta di Fimap, nel segmento dedicato alle metrature più contenute, di ambienti sia commerciali che industriali.

Perfette per negozi, piccoli supermercati, mense, palestre e centri benessere, possono diventare indispensabili anche nel settore industriale, quando gli spazi si restringono, ad esempio lungo le linee di produzione di una fabbrica, all’interno di sale dove lavorano grandi macchinari industriali, in laboratori di trasformazione e produzione alimentare.

Combinano alla perfezione agilità e potenza, per pulire in luoghi in cui lo spazio è poco e lo sporco richiede un intervento intenso. GxL, in particolare, con una pressione sulla spazzola che arriva fino a 40 kg, rimuove efficacemente anche lo sporco difficile, unto, denso e aderente.

Come gli altri modelli della gamma Performance anche GL e GxL non sono semplici macchine per pulire. Sono progettate per il professionista che vuole alzare gli standard di qualità e di competitività del proprio servizio attraverso una gestione più attenta degli interventi. Forniscono la tecnologia necessaria ad organizzare il proprio piano di pulizia in modo preciso, con un maggiore controllo su consumi, uso e disponibilità, che evita sorprese e aiuta ad ottenere risultati superiori. Tutto questo si realizza attraverso il sistema di controllo delle flotte FFM – Fimap Fleet Management che traccia l’uso della macchina. Ora infatti è finalmente possibile avere anche per i piccoli spazi il controllo su consumi, interventi, superficie pulita e stato di salute delle batterie. Le informazioni raccolte vanno a completare la panoramica della flotta, dando un resoconto più efficace che non esclude nemmeno un metro quadrato.

www.fimap.com

 

ULTIME DAL MERCATO