La linea di esche rodenticide ORMA si arricchisce di un nuovo prodotto innovativo

13 Gennaio 2020 - Dal mercato

La linea di esche rodenticide ORMA si arricchisce di un nuovo prodotto innovativo

Orma presenta Protect Sensation®: un’esca con l’appetibilità della pasta fresca unita alla praticità, stabilità e sicurezza del blocco paraffinato. Lo strato esterno di Protect Sensation® protegge e consente un sicuro fissaggio dell’esca.

Un’esca “due in uno” per il professionista: le prove di campo effettuate in condizioni sia di bassa (sito A) che di alta (sito B) presenza di Rattus norvegicus e Rattus rattus mostrano un approccio all’esca più rapido rispetto al semplice blocco paraffinato.

La conformazione stessa dell’esca permette infatti al ratto di scegliere quale parte consumare, la pasta fresca ad alto contenuto calorico o lo strato più esterno in cui sono racchiusi cereali spezzati di prima qualità.La maggiore scelta e l’alto apporto nutrizionale inducono un’appetibilità maggiore e di conseguenza una maggiore efficacia del prodotto.

Protect Sensation® si rivela come uno strumento per fronteggiare le infestazioni murine in breve tempo, riducendo così il numero di interventi necessari per il contenimento del problema.

 

www.ormatorino.com

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

31 Luglio 2020 - Dal mercato

Recenti studi hanno stabilito il periodo di sopravvivenza del nuovo Coronavirus sulle superfici. I dati riferiscono tempi variabili a seconda delle superfici in cui viene a depositarsi il virus e spaziano da poche ore fino addirittura a giorni. Per tali ragioni la disinfezione delle superfici, oltre che il rispetto delle basilari misure igieniche individuali, assume un ruolo centrale per scongiurare…
Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

30 Luglio 2020 - Dal mercato

Il nostro scopo è proteggere e prenderci cura delle persone ogni giorno, anche e soprattutto in questo delicato momento di ripartenza. Tutto ciò che facciamo si basa sulla convinzione che la pulizia e l’igiene siano essenziali per la vita e per garantirne la salubrità. Siamo infatti costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti albergatori i prodotti chimici, le macchine, le…
RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

29 Luglio 2020 - Dal mercato

Recentemente la famiglia dei filtri Unger per la demineralizzazione dell’acqua si è arricchita di un nuovo potente demineralizzatore ad osmosi inversa, il filtro RO35C. Il macchinario è stato concepito per un utilizzo intensivo, e comunque per quegli utilizzatori che lavano almeno 15.000 metri quadri di vetrate o pannelli fotovoltaici in un anno. Dotato di un pre-filtro al carbone attivo, due…
Testate