La linea di esche rodenticide ORMA si arricchisce di un nuovo prodotto innovativo

13 Gennaio 2020 - Dal mercato

La linea di esche rodenticide ORMA si arricchisce di un nuovo prodotto innovativo

Orma presenta Protect Sensation®: un’esca con l’appetibilità della pasta fresca unita alla praticità, stabilità e sicurezza del blocco paraffinato. Lo strato esterno di Protect Sensation® protegge e consente un sicuro fissaggio dell’esca.

Un’esca “due in uno” per il professionista: le prove di campo effettuate in condizioni sia di bassa (sito A) che di alta (sito B) presenza di Rattus norvegicus e Rattus rattus mostrano un approccio all’esca più rapido rispetto al semplice blocco paraffinato.

La conformazione stessa dell’esca permette infatti al ratto di scegliere quale parte consumare, la pasta fresca ad alto contenuto calorico o lo strato più esterno in cui sono racchiusi cereali spezzati di prima qualità.La maggiore scelta e l’alto apporto nutrizionale inducono un’appetibilità maggiore e di conseguenza una maggiore efficacia del prodotto.

Protect Sensation® si rivela come uno strumento per fronteggiare le infestazioni murine in breve tempo, riducendo così il numero di interventi necessari per il contenimento del problema.

 

www.ormatorino.com

Kiehl lascia un’ ulteriore impronta verde

Kiehl lascia un’ ulteriore impronta verde

05 Novembre 2020 - Dal mercato

Kiehl Italia si appresta a mettere in funzione un sistema di recupero dei contenitori vuoti già applicato e sperimentato da oltre 25 anni in Germania. Questa attività ha contribuito ad evitare in passato lo smaltimento di rifiuti plastici pari a 2,5 MLN di chilogrammi. Le sue formule di produzione ad alto valore di concentrazione hanno contribuito in maniera significativa a…
Sostenibilità ambientale con Controlchemi

Sostenibilità ambientale con Controlchemi

16 Ottobre 2020 - Dal mercato

Controlchemi, con il Progetto Attiva, si propone di sviluppare il concetto di “Cultura del Pulito” ponendo al centro della propria Mission il totale rispetto dell’ambiente. Con la Linea Blue Line, una prestigiosa gamma composta da quattro prodotti certificati Bio C.E.Q. a cui oggi si aggiunge la registrazione Ecolabel, Controlchemi, continua a percorrere la strada della sostenibilità e della educazione ambientale,…
Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

Come il Covid-19 ha cambiato il mercato dei guanti?

12 Ottobre 2020 - Dal mercato

Con l’avvento della pandemia globale che ha caratterizzato gli ultimi mesi, oltre alla domanda di mascherine anche la domanda di guanti ha subito un aumento esponenziale. I guanti sono un prodotto fondamentale nell’ambito sanitario ma ampiamente utilizzati anche nei settori cosmetico, industriale, alimentare e del cleaning. Con questo incremento di domanda il mercato vive per la prima volta dal 1990…
Testate