HomeMercatoLa linea di esche rodenticide ORMA si arricchisce di un nuovo prodotto...

La linea di esche rodenticide ORMA si arricchisce di un nuovo prodotto innovativo

Orma presenta Protect Sensation®: un’esca con l’appetibilità della pasta fresca unita alla praticità, stabilità e sicurezza del blocco paraffinato. Lo strato esterno di Protect Sensation® protegge e consente un sicuro fissaggio dell’esca.

Un’esca “due in uno” per il professionista: le prove di campo effettuate in condizioni sia di bassa (sito A) che di alta (sito B) presenza di Rattus norvegicus e Rattus rattus mostrano un approccio all’esca più rapido rispetto al semplice blocco paraffinato.

La conformazione stessa dell’esca permette infatti al ratto di scegliere quale parte consumare, la pasta fresca ad alto contenuto calorico o lo strato più esterno in cui sono racchiusi cereali spezzati di prima qualità.La maggiore scelta e l’alto apporto nutrizionale inducono un’appetibilità maggiore e di conseguenza una maggiore efficacia del prodotto.

Protect Sensation® si rivela come uno strumento per fronteggiare le infestazioni murine in breve tempo, riducendo così il numero di interventi necessari per il contenimento del problema.

 

www.ormatorino.com

ULTIME DAL MERCATO