La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

03 Luglio 2019 - Dal mercato

La lavanderia Oxipur si certifica ECOLABEL

La sfida più importante per Sutter Professional è quella di garantire innovazione sostenibile e sviluppo di prodotti e tecnologie altamente performanti, che rispettano l’ambiente e le persone.Questa frase, riassume a tutto tondo l’urgenza e l’impegno che Sutter mette nel definire, prima e meglio degli altri, un nuovo punto di incontro tra la continua domanda di soluzioni efficaci e innovative e l’imperativo di consegnare alle future generazioni un ambiente concretamente più sicuro, più salubre e più naturale.

Dalla ricerca Sutter Professional arriva un sistema completo per il lavaggio dei tessuti, composto da detergenti ed additivi, interamente certificato Ecolabel. Nata nel 2014 con una range completa di detergenti ed additivi per lavanderia, la linea Oxipur è rapidamente cresciuta negli anni, diventando una delle linee di punta per Sutter Professional. Pulizia e igiene sono il requisito fondamentale nel lavaggio di qualsiasi tipo di tessuto. Sutter Professional risponde a queste esigenze con una gamma completa di detergenti, ammorbidenti e additivi per sistemi di lavaggio automatico e manuale, con formule altamente performanti, tenaci contro lo sporco ma delicati sui tessuti.

Ai continui successi ottenuti si aggiunge ora il nuovo sistema lavanderia interamente certificato Ecolabel (EU ECOLABEL: IT/039/004). La nuova linea è composta da DETERGENTI con materie prime ecocompatibili, ADDITIVI con azione candeggiante ed elimina odori di qualità superiore e AMMORBIDENTI con profumo micro-incapsulato. Il SISTEMA è a pH NEUTRO con maggior durata sui tessuti e più delicato sulla cute grazie al ridotto utilizzo di sostanze alcalinizzanti.

#StayTuned

www.sutterprofessional.it

 

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

Giornata Europea degli Antibiotici 2019: le soluzioni di Essity per ridurre il problema

18 Novembre 2019 - Dal mercato

In occasione della Giornata Europea degli Antibiotici, Essity rinnova il suo impegno per la sicurezza e il benessere delle persone contribuendo al dibattito sul tema della resistenza agli antibiotici, un fenomeno di dimensioni preoccupanti anche nel nostro Paese. Ogni anno infatti in Italia si effettuano oltre 4.200.000 interventi chirurgici e circa il 20% delle ferite si infettano, causando gravi danni…
Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

Kärcher Municipal in anteprima a Sal.ve 2019

05 Novembre 2019 - igiene urbana

Isal srl, costruttore su scala mondiale di una gamma completa di spazzatrici, dalle più compatte per l’industria ai modelli stradali meccanici aspiranti filtranti della serie MCM600, top di gamma di settore per contenuti innovativi e performances ambientali, continua ad aggiungere nuove pagine alla propria ultra quarantennale storia di successi. Dal quest’anno si è infatti esteso ulteriormente il programma di espansione…
Comac Street Line a Ecomondo 2019

Comac Street Line a Ecomondo 2019

04 Novembre 2019 - igiene urbana

Il 2019 si appresta ad essere un anno di svolta per Comac Street Line, la divisione stradale guidata da Massimo Ubiali. Grazie al costante lavoro di presentazione e test delle spazzatrici stradali prodotte da Comac, il mercato sta apprezzando la filosofia unica e innovativa che permette di eliminare le polveri sottili PM 2.5 e PM 10 grazie al sistema di…
Testate