HomeMercatoKlindex presenta Maxi Orbit

Klindex presenta Maxi Orbit

Da veri specialisti nel trattamento delle superfici, i tecnici di Klindex non potevano non pensare a una soluzione innovativa a cui fare recitare, nei tre giorni di Pulire 2017, un ruolo da protagonista. Tanto più che Maxi Orbit, l’apprezzatissima monospazzola dotata di sistema roto-orbitale è già stata premiata dal mercato.

Le macchine della serie Maxi Orbit combinano due movimenti meccanici: orbitale e rotazionale . L’unione di questi due movimenti genera vibrazioni in grado di facilitare il lavoro di pulizia, lucidatura, deceratura, cristallizzazione,  microlevigatura su marmo, cemento, pietre, parquet, cotto e gres. Grazie alla sua versatilità, è ideale anche per la pulizia di superfici delicate come moquette e tappeti. Infatti la testata oscillante si adatta a tutte le superfici e permette di lavorare agevolmente anche su pavimentazioni irregolari riducendo al minimo lo sforzo dell’operatore.

Sempre grazie al suo movimento roto-orbitale la Maxi Orbit offre prestazioni eccellenti, mantenendo allo stesso tempo una grande stabilità e una facilità di manovra unica, qualità che permette l’utilizzo della macchina anche ad operatori poco esperti o non dotati di particolare forza fisica.

E’ disponibile nei modelli 1500 e 3000 a seconda delle motorizzazioni (si parla di W): tra le caratteristiche tecniche spiccano il particolare manico regolabile e la protezione delle mani, lo snodo del manico affidabile e robusto, la maniglia per un facile sollevamento e la massima silenziosità (appena 55 decibel.  Il serbatoio capiente da 18 litri è antiurto e antiacido, e l’asta in alluminio consente una lunga durata.

www.klindex.it

ULTIME DAL MERCATO