Kiehl si migliora…..

27 Gennaio 2020 - Dal mercato

Kiehl si migliora…..

Kiehl si pone l’obiettivo di rispondere adeguatamente alle esigenze dettate dall’ambiente. L’azienda è impegnata costantemente a sviluppare nuove soluzioni e a migliorare gli aspetti produttivi.

Migliorare l’efficienza del sistema riduce costi e consumi e, in quest’ottica, Kiehl di recente ha sviluppato e migliorato prodotti con certificazione ambientale di tipo 1 come GlasQueen e Li-Ex Eco.

 

GlasQueen pulisce efficacemente e asciuga senza lasciare aloni. Il prodotto – testato secondo le DIN EN ISO 22088-3:2006-11 (Materie plastiche – Determinazione della resistenza alla fessurazione sotto sforzo in ambiente determinato) – non è contrassegnato da simboli di pericolo (secondo la normativa CLP) ed è privo di profumi.

Li-Ex eco è un detergente intenso e poco schiumoso, indicato per rivestimenti elastici sensibili agli alcali. Elimina facilmente e velocemente strati di polimeri e pellicole protettive, come pure sporco da oli e grassi. É contrassegnato con il marchio Ecolabel austriaco.

Ad oggi Kiehl garantisce un livello di prestazione ambientale in ogni ambito relativo all’igiene.

L’azienda presta da sempre una particolare attenzione alla qualità nel senso più ampio del termine. Le recenti innovazioni migliorano e rafforzano la sua posizione di azienda tra i leader nel settore.

Per info sulla gamma completa dei prodotti e sulle schede tecniche e di sicurezza, visitare il sito www.kiehl-group.com.

MARKA, la sanificazione nelle industrie alimentari

MARKA, la sanificazione nelle industrie alimentari

12 Luglio 2021 - industria & gdo

La sanificazione in ambito alimentare assume ancora più importanza, perché è soprattutto nell’industria alimentare che devono esistere, ed essere mantenute, condizioni igieniche e salubri dove lo sporco e la contaminazione pregiudicano la qualità del prodotto trattato. In questi ambiti è necessario, dunque, mantenere un rigoroso grado di pulizia esteso alla macchine, alle attrezzature, all’ambiente e, non meno importante, alle persone…

RFC di Rekola: pulizia efficace nel rispetto di operatori e ambiente

26 Febbraio 2021 - imprese & dealers

In tempi in cui la pulizia e l’igiene sembrano siano diventati più importanti che mai, è imperativo optare per un sistema di pulizia efficace che fornisca risultati giorno dopo giorno semplicemente utilizzandolo. Reflex di Rekola dimostra che questo può essere fatto anche in modo ecologico e con risparmio di tempo. Con il sistema di lavaggio Rekola RFC (Residue Free Cleaning)…
ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

ErgoDrop: massimo risultato, minimo sforzo

22 Dicembre 2020 - Dal mercato

Filmop presenta ErgoDrop, il sistema ergonomico per la pulizia professionale dei pavimenti completo di manico dosatore con capacità 500 ml, telaio in alluminio e panno in microfibra Skill-Fur. Leggero, pratico e facile da usare, è particolarmente indicato per la pulizia in ambienti medio-piccoli come uffici, scale e corridoi e in tutte le situazioni in cui è richiesto un intervento rapido…
Testate