HomeMercatoKiehl si migliora…..

Kiehl si migliora…..

Kiehl si pone l’obiettivo di rispondere adeguatamente alle esigenze dettate dall’ambiente. L’azienda è impegnata costantemente a sviluppare nuove soluzioni e a migliorare gli aspetti produttivi.

Migliorare l’efficienza del sistema riduce costi e consumi e, in quest’ottica, Kiehl di recente ha sviluppato e migliorato prodotti con certificazione ambientale di tipo 1 come GlasQueen e Li-Ex Eco.

 

GlasQueen pulisce efficacemente e asciuga senza lasciare aloni. Il prodotto – testato secondo le DIN EN ISO 22088-3:2006-11 (Materie plastiche – Determinazione della resistenza alla fessurazione sotto sforzo in ambiente determinato) – non è contrassegnato da simboli di pericolo (secondo la normativa CLP) ed è privo di profumi.

Li-Ex eco è un detergente intenso e poco schiumoso, indicato per rivestimenti elastici sensibili agli alcali. Elimina facilmente e velocemente strati di polimeri e pellicole protettive, come pure sporco da oli e grassi. É contrassegnato con il marchio Ecolabel austriaco.

Ad oggi Kiehl garantisce un livello di prestazione ambientale in ogni ambito relativo all’igiene.

L’azienda presta da sempre una particolare attenzione alla qualità nel senso più ampio del termine. Le recenti innovazioni migliorano e rafforzano la sua posizione di azienda tra i leader nel settore.

Per info sulla gamma completa dei prodotti e sulle schede tecniche e di sicurezza, visitare il sito www.kiehl-group.com.

ULTIME DAL MERCATO