Kemika e il Progetto RSA a Nessun Elemento Contaminante

11 Ottobre 2021 - Dal mercato

Kemika e il Progetto RSA a Nessun Elemento Contaminante

Attenta alle esigenze emerse nelle Residenze Sanitarie Assistite nel momento in cui è scoppiata la pandemia legata al CoViD 19, Kemika ha ritenuto che il proprio compito non potesse esaurirsi nella produzione e commercializzazione di detergenti e disinfettanti destinati alla lotta contro questo pericoloso Virus, ma, doveva porsi, quale obbiettivo principale, il fornire un efficace ed efficiente servizio di consulenza a queste realtà.

Con questo proposito è stato creato “RSA a Nessun Elemento Contaminante”, il progetto Kemika che ha l’ambizione di essere il punto di riferimento, non occasionale ma continuo, dove le figure preposte ad occuparsi delle attività di detersione e disinfezione degli ambienti possono acquisire la corretta formazione e il giusto addestramento per svolgere il loro lavoro quotidiano, ottenendo il massimo risultato in termini di igiene, quindi, di fatto, di prendersi cura della salute degli Ospiti della struttura.

La metodologia applicata da Kemika considera che ogni Residenza Assistita per Anziani ha una sua unicità, una sua realtà, delle sue specifiche esigenze, di conseguenza, RSA a Nessun Elemento Contaminante opera con la filosofia dell’intervento fornito “su misura”, vestito, appunto, sull’esigente della singola Struttura.

L’impegno di Kemika contro il Covid-19: chiedi supporto al Team Kemika

Scrivi a info@kemikaspa.com

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

Le innovative spazzatrici Comac supportano l’Industria 4.0.

25 Novembre 2021 - Dal mercato

Grande successo nel mercato per le spazzatrici stradali CS140T e HP6000 prodotte da Comac, che grazie all’innovativo sistema Easy Fleet possono usufruire degli incentivi per l’Industria 4.0. Questo sistema permette di monitorare a distanza la macchina, essere avvisati in automatico in caso di anomalia e poter intervenire da remoto nella risoluzione del guasto, riducendo così i fermi macchina e aumentandone…
Asel: la certezza di ottenere il meglio!

Asel: la certezza di ottenere il meglio!

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Eco Sistema srl con esperienza ultra trentennale nel settore Ho.Re.Ca. è proprietaria di PMC, marchi e brevetti registrati. Tra i marchi presentiamo Asel, sinonimo di alta qualità e affidabilità nell’allestimento per l’area washroom. La linea Asel offre elevati standard di sicurezza e igiene per il settore Ho.Re.Ca. con una gamma completa di asciugamani e asciugacapelli elettrici e dispenser tutti no-touch.…
La via sostenibile di CAL ITALIA

La via sostenibile di CAL ITALIA

11 Novembre 2021 - Dal mercato

Tassello dopo tassello costruita in 23 anni di attività la via intrapresa agli albori, anno dopo anno sta diventando sempre più rispettosa dei valori a cui ogni impresa dovrebbe rivolgersi, sta diventando sempre più completa e sempre più integrata. Impianti di depurazione Hydrobay Ovunque si effettuino lavaggi di qualsiasi attrezzatura, macchinario o si debbano gestire delle acque di processo, l’acqua…
Testate