K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

12 Giugno 2020 - Dal mercato

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà
K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più ruvide e porose), prevenendo richiami e nuovi trattamenti.
K-Othrine PARTIX si può utilizzare per la disinfestazione professionale di ambienti come ad esempio edifici pubblici (scuole, ospedali…) così come in edifici residenziali (ad esempio abitazioni, condomini), commerciali (negozi, bar, ristoranti, alberghi) e industriali (industrie alimentari).
K-Othrine PARTIX si applica con attrezzatura manuale o meccanica (ad esempio pompa irroratrice) a bassa pressione, è adatto per combattere infestazioni da Insetti striscianti, come ad esempio Scarafaggi (sia adulti che forme giovanili), Cimici dei letti (Cimex lectularius), Mosche, Ragni, nidi di Vespe. K-Othrine PARTIX risulta efficace fino a 12 settimane dal trattamento.  E’ disponibile in confezione da 250 ml con dosatore di precisione. É registrato come prodotto Biocida. Usare i Biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
www.bayer.it
Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

Con Newpharm igiene e sicurezza alimentare sono all’ordine del giorno

31 Luglio 2020 - Dal mercato

Recenti studi hanno stabilito il periodo di sopravvivenza del nuovo Coronavirus sulle superfici. I dati riferiscono tempi variabili a seconda delle superfici in cui viene a depositarsi il virus e spaziano da poche ore fino addirittura a giorni. Per tali ragioni la disinfezione delle superfici, oltre che il rispetto delle basilari misure igieniche individuali, assume un ruolo centrale per scongiurare…
Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

Diversey al tuo fianco per la stagione estiva

30 Luglio 2020 - Dal mercato

Il nostro scopo è proteggere e prenderci cura delle persone ogni giorno, anche e soprattutto in questo delicato momento di ripartenza. Tutto ciò che facciamo si basa sulla convinzione che la pulizia e l’igiene siano essenziali per la vita e per garantirne la salubrità. Siamo infatti costantemente impegnati nel fornire ai nostri clienti albergatori i prodotti chimici, le macchine, le…
RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

RO35C,il nuovo filtro ad osmosi inversa di Unger

29 Luglio 2020 - Dal mercato

Recentemente la famiglia dei filtri Unger per la demineralizzazione dell’acqua si è arricchita di un nuovo potente demineralizzatore ad osmosi inversa, il filtro RO35C. Il macchinario è stato concepito per un utilizzo intensivo, e comunque per quegli utilizzatori che lavano almeno 15.000 metri quadri di vetrate o pannelli fotovoltaici in un anno. Dotato di un pre-filtro al carbone attivo, due…
Testate