HomeMercatoK-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX, quando l’innovazione diventa realtà

K-Othrine PARTIX™ è il nuovo insetticida concentrato professionale Bayer, che utilizza la nuova tecnologia di formulazione brevettata PARTIX™. La tecnologia PARTIX aumenta la biodisponibilità del principio attivo insetticida, in particolare sulle superfici porose difficili da trattare. Questo ottimizza il contatto degli insetti con il prodotto e migliora le prestazioni su tutte le superfici sulle quali viene applicato (anche quelle più ruvide e porose), prevenendo richiami e nuovi trattamenti.
K-Othrine PARTIX si può utilizzare per la disinfestazione professionale di ambienti come ad esempio edifici pubblici (scuole, ospedali…) così come in edifici residenziali (ad esempio abitazioni, condomini), commerciali (negozi, bar, ristoranti, alberghi) e industriali (industrie alimentari).
K-Othrine PARTIX si applica con attrezzatura manuale o meccanica (ad esempio pompa irroratrice) a bassa pressione, è adatto per combattere infestazioni da Insetti striscianti, come ad esempio Scarafaggi (sia adulti che forme giovanili), Cimici dei letti (Cimex lectularius), Mosche, Ragni, nidi di Vespe. K-Othrine PARTIX risulta efficace fino a 12 settimane dal trattamento.  E’ disponibile in confezione da 250 ml con dosatore di precisione. É registrato come prodotto Biocida. Usare i Biocidi con cautela. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto.
ULTIME DAL MERCATO